Non avevo letto che bisogna partizionare l'SD ,che palle, non l'ho mai fatto proprio per il rompimento.![]()
Non avevo letto che bisogna partizionare l'SD ,che palle, non l'ho mai fatto proprio per il rompimento.![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Adesso non trovo il post ma avevo letto di un programma che ti faceva partizionare l'sd a caldo... spero non cancelli tutto però!
Ragazzi non vi sembra che consumi un po' troppa batteria? Io l'ho installata da ieri sera tardi e alle 12 di oggi, senza aver fatto un gran uso del telefono ero già al 20%.
Te lo confermo infatti sono tornato subito indietro. Io credo che il gioco dello swap alla fine non valga la candela come si suol direPerchè alla fine ok che ho + memoria a disposizione però allo stesso tempo devo continuare a fare accessi sulla SD e quindi consumare batteria. Questo il mio modestissimo pensiero...
Mah! Io provo a tenerla ancora, non fosse altro per le due palle che mi sono fatto a ripartizionare, magari si stabilizza
Mi spiegate per quale motivo, secondo voi, sia Fancy Widget che Weather & Toggle Widget, non sono mai sincroni con l'ora di sistema?
hai provato ad abbassare la frequenza della cpu con setcpu. Io ho messo 480000/245000 quando lo schermo è spento
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
ora scarico l'apk e poi provo...![]()
Mi spieghi come lo devo settare? Non ho mai smanettato con questa applicazione![]()
scarichi l'app, la installi e crei un profilo "screen off" con max 480MHz e min 128MHz" direttamente l'applicazione e così dovresti risparmiare un po' di batteria...
ps: per rendere definitive le modifiche, riavvia il cell!!!
Uscita una nuova versione, link al primo post
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra