Visualizzazione stampabile
-
Se avesse anche la possibilità di impostare i gruppi in menu sarebbe perfetta...
Comunque per il market novità?
Altra cosa ho provato a seguire una guida per impostare il layout della qwerty fisica in italiano e mi ha crashato tutto, voi che guida avete usato?
-
per i comandi della querty io do sempre il comando da terminal emuletor. Con le 2.2 la procedura di flashare lo zip mi creava non pocproblemi. mentre con terminal emuletor tutto liscio
-
Ciao scusate potresti aiutarmi? ho flashato la ruyman sul mio G1 ma lo schermo è bloccato sull'animazione Ruyman@Andra mi aiutereste per cortesia?
-
hai la partizione in ext3 o 4? sicuro di aver un spl modificato o una radio abbastanza aggiornata? altrimenti il problema potrebbe essere che quando hai flashato la rom non hai fatto il wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARTA0606
Ciao scusate potresti aiutarmi? ho flashato la ruyman sul mio G1 ma lo schermo è bloccato sull'animazione Ruyman@Andra mi aiutereste per cortesia?
quoto cece, tale rom necessita assolutamente di DANGER SPL!!!!!se nn hai qll prima, nn riesci a fare nulla!!!!cerca sul forum che c'è la guida di come fare a aggiornare radio ed spl x il Dream!
-
ragazzi ho risolto col wipe... grazie cmq un'altro suggerimento qual'è la procedura per il layout in italiano della querty. io ho seguito il procedimento con il file ita.sh ma seppur sulla sd ci sia mi dice che non c'è come se non lo vedesse... mi aiutate se potete? grazie
-
so che potrebbe essere una cosa banale..
(ma spesso si dimentica visto che i file da flashare son .zip... :-$)
L'hai dezippato? altrimenti non lo trova no!:p
-
Quote:
cece
so che potrebbe essere una cosa banale..
(ma spesso si dimentica visto che i file da flashare son .zip... :-$)
L'hai dezippato? altrimenti non lo trova no!:p
si certo che si....
-
no chiedevo.. poteva essere un errore.. non saprei altrimenti..
-
ho scaricato il primo allegato lo decompresso messo nella sd, scrivo sul terminal emulator "sh ita.sh" mi compare"Questo script cambiera' il layout della vostra tastiera in italiano.
(:not found
il file non c'e' "
grazie
Quote:
cece
no chiedevo.. poteva essere un errore.. non saprei altrimenti..