Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, o curiosità
L'ho installata
Effettuo il BOOT, mi appare in stile Clays le info del BIOS come sul PC
Perchè la velocità mi segnala sempre 528 CPU come processo, e non, per esempio, 633 di base o 672 visto che ho installato la PATCH per l'OC ?
A titolo informativo
Nella SuperFly di Clay, per esempio, in fase di Boot il processore indica correttamente 710 MHZ
Grazie
-
EDIT
Doppio POST X Errore
-
E' solo una animazione non fa un controllo vero del telefono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
E' solo una animazione non fa un controllo vero del telefono :)
Pero mi garbava ! ;)
Sulle SuperFLY funziona ... E' estetica, lo so ... Ma tanto è !
Zizio, hai visto nulla per la SuperFast nel caso ?
Stasera ci (RI)provo
-
Eh no Glen ho guardato un po' ma poi mi sono perso a fare anche altro quindi non ho approfondito. Dopo se ho un attimo di tempo controllo meglio... In ogni caso fai la prova con la 3.1 e poi aggiorna senza wipe alla 3.1.1 anche se non credo che il problema sia quello.
-
Quote:
Glen
Pero mi garbava ! ;)
Sulle SuperFLY funziona ... E' estetica, lo so ... Ma tanto è !
Zizio, hai visto nulla per la SuperFast nel caso ?
Stasera ci (RI)provo
se vuoi puoi facilmente cambiare la bootanimation con la scritta che vuoi (528, 633, 710) ;)
-
Le provo TUTTE stasera
Ormai è una questione MIA personale ! ;)
Sono TROPPO curioso !
@Andro
Come ? Dammi qualche dritta !
A proposito ... Hai anche tu il Dream ? Che distro alla fine hai scelto ?
-
@glen si ho un dream ank io...ora sn stabile sulla superfroyo ma il problema è che non mi fa fare l'app2sd /app2ex in nessun modo :(....te che rom monti ora???
cmq x modificare una bootanimation, prova a cercare un po' in giro e ank nel forum che ci dovrebbe essere qualcosa...in caso non trovi ti do qualche dritta!!!;)
-
Non mi funziona la fotocamera e neanche Google search, secondo voi é dovuto al fatto che non ho fatto full wipe e non ho partizionato sd?
-
Quote:
ringogelso
Non mi funziona la fotocamera e neanche Google search, secondo voi é dovuto al fatto che non ho fatto full wipe e non ho partizionato sd?
ho appena messo la nuova versione che corregge il bug della fotocamera