allora tengo ancora un po la nightly 209 di cyanogen...sperando che la rom basta sull'aggiornamento ufficiale esca fra poco![]()
bella la rom.. molo valida e funzionante.. dopo 3 giorni devo ancora avere un FC.. con la biffmod capitavano spesso quando scrivevo messaggi.. molto bella..
p.s ditegli di cambiare l'immagine dell'attivazione usb che è orrenda!
Ma questa Rom è Anche per 32A o c'è il Port? Attendo delle Risposte :-) Grazie anticipatamente per chi risponde...
scusatemi, ho letto il thread da pagina 1 a pagina 16 ma non mi è ancora chiaro al 100% se supporta app2ext oppure no. che mi dite?
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€![]()
![]()
Non saprei, io personalmente non utilizzo app2ext .
Prova a vedere nel forum ufficiale.
link:
ROM Ruyman@Andra MoD ACtualizada Froyo 2.2.1 (14-10-10) - HTCMania: la mayor comunidad hispana sobre HTC y otras PDAs
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
come consigliato da ringogelso ho messo Autokiller in modalità agressive e la batteria ne risente moltissimo....in meglio ovviamente!!!!!da provare sicuramente
![]()
![]()
il nostro amico Ruymaca ha appena messo a disposizione la sua versione di froyo ufficiale (stesso link nel primo post).Però non so ancora se è multilingua la sto installando adesso.
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
installata la ufficiale , come le altre solo inglese e spagnolo e niente tema ,adesso la provo un pò ciao.
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra