Tweet di Ruymaca
Estamos trabajando en una nueva versiones con los cyanogenmod adoba implementados en la rom oficial ....
Tweet di Ruymaca
Estamos trabajando en una nueva versiones con los cyanogenmod adoba implementados en la rom oficial ....
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Grande ......
Ottima notizia per i nostri Dream-Sapphire![]()
HTC Magic 32B
Radio 2.22.28.25
1.33.0013
2.2.1 Google OTA
ragazzi sto testando la rom.. devo dire che e veloce e molto reattiva.. e posso dire che sul mio dream la lingua italiana me la da di default.. e partito da solo in ita..
HTC Dream exTIM Rooted, Black
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
ROM: BiffMod Froyo 2.2.1 2708 port
Spl: Danger 1.33.0013d
Radio: 2.22.27.08
Partition: 64 mb Swap, 1024 mb Ext4, FAT32
Launcher&Theme: Adw launcher/ Samsung Galaxy black&white (mytheme)
Tweet di Ruymaca
Terminando la nueva mod oficial con muchas extras todas desistalables y con las opciones de cyanogenmod implementados ..... la nasa me esper
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Sei sicuro di aver installato quella con base dell'aggiornamento ufficiale ota?
Questa;
ROM Ruyman Official Ota Mod 21-10-2010 - HTCMania: la mayor comunidad hispana sobre HTC y otras PDAs
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
ho letto i vostri commenti.. ma non ho ancora capito una cosa.. è in italiano l'ultima versione? e graficamente è molto diversa da quella precedente? altrimenti aspetterei qualche giorno prima di provarla. specie perchè ora il dream comunque funziona da dio![]()
allora bisogna distinguere le due rom , la ufficiale non ha nessun tema e come lingue ha solo inglese e spagnolo mentre la mod 2.2.1 ha il tema e la lingua italiano
ok.. non ci ho capito gran che scusa. quella ufficiale è quella di cui vedo le foto sul link del tread ufficiale?
Ho appena creato un nuovo post per la ufficiale