grazie :-)!!! ora lo scarico ma a voi non è un po' lentina sta rom... anche con autokiller a me non è cambiato molto.... launcher pro è decisamente impallata spesso...
grazie :-)!!! ora lo scarico ma a voi non è un po' lentina sta rom... anche con autokiller a me non è cambiato molto.... launcher pro è decisamente impallata spesso...
$su
"#bootswapv2
y eligen las opciones "a" si tienen swap+fat o "b" si tienen swap+fat+ext3/4
luego les pide el swappines q yo lo tengo en 40 y funciona perfecto
a la tercera opcion si no tienen mucha idea ponganle q no con la "n"
y listo"
e pensare che l'avevo ignorato.... !!! che differenza indispensabile....vivamente consigliato!!!!
serve ad abilitare la swapse hai la partizione funziona bene! io ho messo la swap a 60 e disattivato compcache e attivato jit. funziona bene si. app2sd funziona anche senza lo script ho notato
Ciao a tutti!
Grazie a voi ho conosciuto questa splendida ROM che è davvero molto veloce, devo dire! Unica cosa, il tema nero così proprio non mi piace...è possibile mettere il tema originale di Froyo?
Grazie![]()
Ultima modifica di actingout; 07-11-10 alle 00:10
Si, adesso però stavo cercando di cambiare colore della notification bar e il pulldown (IMHO bruttissima quella con il logo trasparente HTC che c'è di default) modificando il .png e caricandolo in framework-res.apk usando MetaMorph, però nonostante l'applicazione completi la procedura senza errori il tema non viene modificato! Da cosa può dipendere? I permessi di root ce li ha...![]()