Per rimettere la rom originale, avresti dovuto farti un backup con nandroid e mi sa proprio che tu non lo hai fatto.
Comunque forse non tutto è perduto, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html
Per rimettere la rom originale, avresti dovuto farti un backup con nandroid e mi sa proprio che tu non lo hai fatto.
Comunque forse non tutto è perduto, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html
Stasera ho installato la myhero, devo dire che rispetto alla hero1.4 sembra un pelino più veloce, vedo di provarla per qualche giorno.
Ciao a tutti. Ho caricato ora la 1.4 di Fatal1ty e per ora e' molto fluida e funzionale. Vi faro' sapere le mie impressioni (Magic TIM nero). Grazie ai collaboratori ovviamente......
Io l'ho montata ieri sera e mi sembra molto piu' performante di quella originale tim....... per ora me la tengo ed una volta personalizzata a dovere backuppo con nandroid e magari provo le altre rom.... cosi' poi posso decidere di usare una o l'altra avendo i vari backup....
In ogni caso non so se e' gia' risaputo ma c'e' un problema con fotocamera, in portrait (schermo verticale) l'immagine e' distora come se fosse allo specchio....
boh'''''''''
Effettivamente ě così. Non riesce a orientare l'immagine in modalità portrait. La velocità mi sembra la stessa della originale. Vediamo come si comporta.
ma la rom più stabile per il nostro tim qual'è?
Ecco bella domanda!
Io proprio non capisco, perchè a differenza delle miriadi di rom rilasciate per W.M. dove vengono descritti pregi e difetti, quelle per android devono restare un mistero, una scoperta per chi le installa.
Ma che ci vuole quando si rilasciano, a scrivere i problemi noti, le migliorie apportate alla rom di base e sopratutto le lingue che supportano(Sistema e T9).
Io ad esempio vorrei provare la Cyanogen per 32A ( [ROM] Cyanogen 3.9.7 32a - xda-developers ); credi sia riuscito a capire se è in italiano, se è possibile installare il pacchetto lingua e T9 e sopratutto, credi che sia riuscito a capire se ci sono mancanze rispetto alla rom originael?......
Se sei più fotunato di me, batti un colpo.
Quello che ti posso dire da quando l'ho montata e' una migliore gestione della batteria rispettoalla TIM. Il problema fotocamera Su citato, e gli mms si ricevono ma non sono riuscito ad invitarli... quota in pieno il tuo sfogo Su maggiori info. Che mancano.
Per ora Fatal1ty 1.4 va benino anche se non riesco a farla vedere a XP. I driver sono da modificare?? Peccato per la fotocamera, per il resto, qualche difficolta' quando si esce da Copilot: il touch flo si inchioda e bisogna terminare il processo che poi si riavvia da solo. Quali altre rom mi consigliate da provare?