Visualizzazione stampabile
-
Le ROM Super mi sono sempre garbate
Sia la SuperD che la SuperF, sono molto ben fatte e sobrie, nello stile dello sviluppatore Ben
Mah ... FroYo, non mi convince molto ..
Cmq mi garberebbe sapere il discorso dell'H HSDPA su ROM SenseUI a differenza di altre
Che mi dite ?
-
L'H sulle cyanogen non viene mostrata. In ogni caso anche se c'è scritto 3G funziona in HSDPA. L'altro giorno su un test di velocità con speedtest ho raggiunto 2,4 mb... Secondo me tu sei troppo contagiato dalla sense :) e mi piacerebbe capire il motivo della tua bassa convinzione riguardo alle froyo
-
Mi garbava per via della sua pulizia e omogeneità, oltre ad essere gradevole esteticamente
Il concetto FroYo è relativo, non lo considero ancora così 'maturo' da essere definitio stabile per un utilizzo quotidiano
Eclair invece mi garba, credo sia quel giusto compromesso anche se il concetto Batteria di cui mi hai parlato mi frena un attimo
Donut è, per il mio Dream, credo, la più giusta soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Mi garbava per via della sua pulizia e omogeneità, oltre ad essere gradevole esteticamente
Il concetto FroYo è relativo, non lo considero ancora così 'maturo' da essere definitio stabile per un utilizzo quotidiano
Eclair invece mi garba, credo sia quel giusto compromesso anche se il concetto Batteria di cui mi hai parlato mi frena un attimo
Donut è, per il mio Dream, credo, la più giusta soluzione
quali sono le immaturità a cui ti riferisci che non lo rendono sufficientemente stabile per un uso quotidiano?
-
dai in fn dei conti nn c'è ancora una froyo da poter usare con tranquillità tutti i giorni... la verità si dica...
-
La mia verità è che la uso tutti i giorni senza il benchè minimo problema... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
dai in fn dei conti nn c'è ancora una froyo da poter usare con tranquillità tutti i giorni... la verità si dica...
no no, guarda che se utilizzi ad esempio la configurazione che ho in firma e setti i parametri correttamente vai benissimo
-
sarò io l'unica sfigata a cui si piantano ke è una bellezza... JSNSCH ho un 32B!
-
Beh visti i problemi con la tua SD non mi stupisco che il problema possa essere quello per esempio :)
-
ahahahha quelli x ora sembrano risolti.. poi delle froyo mi scoccia ke nn funzioni l'apps2sd con la ext in automatico