Ho appena scritto nella discussione delle "notturne" che per il momento mi fermo... ma va a........ zizio adesso me toca "tastarla".
forse la provo questa notte o domani visto che mi sto preparando all'aperitivo e poi stadioooooo.....
Ciao Ciao.
Ho appena scritto nella discussione delle "notturne" che per il momento mi fermo... ma va a........ zizio adesso me toca "tastarla".
forse la provo questa notte o domani visto che mi sto preparando all'aperitivo e poi stadioooooo.....
Ciao Ciao.
Ultima modifica di ringogelso; 04-10-10 alle 18:29
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
FORZA CHIEVO!!!!!! scusate mod x l'OT XD lol
Provata!!non ho fatto il full wipe, non ho fatto la partizione dell' SD, l'ho installata "normalmente" con le solite impostazioni e non ho avuto nessun problema, ho messo kernel oc a 614 e va perfettamente bella fluida , buona rom sullo stile"htcclay" niente di nuovo.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Aggiornata alla 1.1Dai ringogelso con sto cavetto!
![]()
Io già settimana scorsa... col vecchio cavetto in trasferimento facevo 1 e 20... con questo 5..... dici che il vecchio era marcio?![]()
impressioni sulla nuova versione 1.1???
Beh devo dire che tutto sommato va bene. Consumo adeguato e velocità ottima. Il tutto temizzato stile Htcclay... devo dire che va bene ecco.
P.S.: Contiene già il kernel peershot!Non fate gli sboroni come facevo io sulle rom vecchie che mettevo proprio l'ultimissima versione che ha questo "bug" in fase di soluzione:
-After unplugging from USB, please reboot to prevent excessive battery drain. *This is being worked on.
Che tradotto significa beve come ringogelso o affini![]()
ma ogni volta che collego il cavo sia x caricare la batteria sia x scambiare dati col pc da questo problema???se si riavvia si risolve davvero???