Visualizzazione stampabile
-
Cyano 6 ma Perchè ??
Salve
Vi scrive un possessore di Magic 32A 1.5
Non sono un mago informatico ma piace solo poter modificare le cose per vedere se ne trago qualche vantaggio.
Ora da tempo vedevo impazzare discussioni e pubblicazioni sulle nuove ROM e alla fine mi sono deciso e ho installato la Cyano6 come da Forum.
A parte le piccole imprecisioni che portano al non funzionamento alla fine ci sono arrivato.
Bhe !! ragazzi io ora mi chiedo !! Ma perchè e a cosa serve ???
Oppure !! Cosa c'è in più che non ci sia già della 1.5 da dover montare la 2.2 proprio non lo capisco.
Forse sono io che fossilizzato sulla 1.5 non chiedo altro ma proprio non lo capisco.
Ad esempio al contrario, telefonare con la versione nativa è molto meglio di quella in cyano.
Se sono io che non sfrutto le caratteristiche di Android fatemelo sapere per favore.
CIAO
-
?_?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandroforigo
Salve
Non sono un mago informatico ma piace solo poter modificare le cose per vedere se ne trago qualche vantaggio.
Ora da tempo vedevo impazzare discussioni e pubblicazioni sulle nuove ROM e alla fine mi sono deciso e ho installato la Cyano6 come da Forum.
A parte le piccole imprecisioni che portano al non funzionamento alla fine ci sono arrivato.
Oppure !! Cosa c'è in più che non ci sia già della 1.5 da dover montare la 2.2 proprio non lo capisco.
Forse sono io che fossilizzato sulla 1.5 non chiedo altro ma proprio non lo capisco.
Ad esempio al contrario, telefonare con la versione nativa è molto meglio di quella in cyano.
Se sono io che non sfrutto le caratteristiche di Android fatemelo sapere per favore.
CIAO
evidentemente per l'utilizzo che ne fai tu la 1.5 ti soddisfa pienamente, probabilmente altri utenti cercano nelle versioni nuove aggiornamenti software, nuove soluzioni, modifiche grafiche e quant'altro.
tutto è relativo a mio avviso, se sei contento cosi' meglio per te, cavolo se ti invidio però, è come raggiungere la pace dei sensi roftl
-