CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Cyano 6 ma Perchè ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Cyano 6 ma Perchè ??

    Salve

    Vi scrive un possessore di Magic 32A 1.5

    Non sono un mago informatico ma piace solo poter modificare le cose per vedere se ne trago qualche vantaggio.

    Ora da tempo vedevo impazzare discussioni e pubblicazioni sulle nuove ROM e alla fine mi sono deciso e ho installato la Cyano6 come da Forum.
    A parte le piccole imprecisioni che portano al non funzionamento alla fine ci sono arrivato.

    Bhe !! ragazzi io ora mi chiedo !! Ma perchè e a cosa serve ???

    Oppure !! Cosa c'è in più che non ci sia già della 1.5 da dover montare la 2.2 proprio non lo capisco.
    Forse sono io che fossilizzato sulla 1.5 non chiedo altro ma proprio non lo capisco.
    Ad esempio al contrario, telefonare con la versione nativa è molto meglio di quella in cyano.

    Se sono io che non sfrutto le caratteristiche di Android fatemelo sapere per favore.

    CIAO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma sà tsè maatt??

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts