CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Cyano 6 ma Perchè ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Cyano 6 ma Perchè ??

    Salve

    Vi scrive un possessore di Magic 32A 1.5

    Non sono un mago informatico ma piace solo poter modificare le cose per vedere se ne trago qualche vantaggio.

    Ora da tempo vedevo impazzare discussioni e pubblicazioni sulle nuove ROM e alla fine mi sono deciso e ho installato la Cyano6 come da Forum.
    A parte le piccole imprecisioni che portano al non funzionamento alla fine ci sono arrivato.

    Bhe !! ragazzi io ora mi chiedo !! Ma perchè e a cosa serve ???

    Oppure !! Cosa c'è in più che non ci sia già della 1.5 da dover montare la 2.2 proprio non lo capisco.
    Forse sono io che fossilizzato sulla 1.5 non chiedo altro ma proprio non lo capisco.
    Ad esempio al contrario, telefonare con la versione nativa è molto meglio di quella in cyano.

    Se sono io che non sfrutto le caratteristiche di Android fatemelo sapere per favore.

    CIAO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma sà tsè maatt??

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandroforigo Visualizza il messaggio
    Salve

    Vi scrive un possessore di Magic 32A 1.5

    Non sono un mago informatico ma piace solo poter modificare le cose per vedere se ne trago qualche vantaggio.

    Ora da tempo vedevo impazzare discussioni e pubblicazioni sulle nuove ROM e alla fine mi sono deciso e ho installato la Cyano6 come da Forum.
    A parte le piccole imprecisioni che portano al non funzionamento alla fine ci sono arrivato.

    Bhe !! ragazzi io ora mi chiedo !! Ma perchè e a cosa serve ???

    Oppure !! Cosa c'è in più che non ci sia già della 1.5 da dover montare la 2.2 proprio non lo capisco.
    Forse sono io che fossilizzato sulla 1.5 non chiedo altro ma proprio non lo capisco.
    Ad esempio al contrario, telefonare con la versione nativa è molto meglio di quella in cyano.

    Se sono io che non sfrutto le caratteristiche di Android fatemelo sapere per favore.

    CIAO
    evidentemente per l'utilizzo che ne fai tu la 1.5 ti soddisfa pienamente, probabilmente altri utenti cercano nelle versioni nuove aggiornamenti software, nuove soluzioni, modifiche grafiche e quant'altro.

    tutto è relativo a mio avviso, se sei contento cosi' meglio per te, cavolo se ti invidio però, è come raggiungere la pace dei sensi
    G6 Silver - G3 grey

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandroforigo Visualizza il messaggio
    Salve

    Vi scrive un possessore di Magic 32A 1.5

    Non sono un mago informatico ma piace solo poter modificare le cose per vedere se ne trago qualche vantaggio.

    Ora da tempo vedevo impazzare discussioni e pubblicazioni sulle nuove ROM e alla fine mi sono deciso e ho installato la Cyano6 come da Forum.
    A parte le piccole imprecisioni che portano al non funzionamento alla fine ci sono arrivato.

    Bhe !! ragazzi io ora mi chiedo !! Ma perchè e a cosa serve ???

    Oppure !! Cosa c'è in più che non ci sia già della 1.5 da dover montare la 2.2 proprio non lo capisco.
    Forse sono io che fossilizzato sulla 1.5 non chiedo altro ma proprio non lo capisco.
    Ad esempio al contrario, telefonare con la versione nativa è molto meglio di quella in cyano.

    Se sono io che non sfrutto le caratteristiche di Android fatemelo sapere per favore.

    CIAO
    Allora con la 1.5 ti puoi scordare:
    scrittura vocale
    google goggles
    multitouch
    launcher pro
    adw launcher
    galleria 3d
    google maps con navigatore
    skype

    E ti ho elencato una minima parte delle cose che sulla 1.5 non potrai mai avere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo al volo:
    Possibilità di accedere a reti Wifi con autenticazione 802.1x EAP (era quello che mi serviva)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Allora con la 1.5 ti puoi scordare:
    scrittura vocale
    google goggles
    multitouch
    launcher pro
    adw launcher
    galleria 3d
    google maps con navigatore
    skype

    E ti ho elencato una minima parte delle cose che sulla 1.5 non potrai mai avere
    E'cco, SKYPE mi interessa ma mi risultava impossibile su android a quanto sapevo.
    Infatti io usavo Fringer fino a quando lo hanno castrato proprio su SKYPE.

    Ma come si fa a rimettere il vecchio telefono dove puoi scrivendo il nome del contatto lo trova da solo?
    e che tastiere del cavolo .....!!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Se ascolti me, visto che hai il magic tim aggiorna radio e spl e metti una rom basata sull'update ufficiale alla 2.1

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove trovo questa roba ?

    Io vado ogni tanto nel sito di HTC ma non trovo nulla ..

    Nei vari forum dicono che per il 32A non serve mai in nessun caso cambiare radio e SPL ....

    Vero ?? Falso ??

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi essere della zona di mantova dal dialetto.

    Anchio.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Diciamo che questa cosa è stata vera fino a novembre 2009, quando htc ha fatto uscire un update per i magic canadesi, che infatti ora si chiamano magic+
    Hanno implementato l'interfaccia sense dell'hero. Se vuoi farti un'idea di come gira ora il mio magic tim guarda questo: YouTube - Official HTC Magic 2.1 Update (Rogers)
    Allora, scordati di andare sul sito di htc e trovarti un update ufficiale perchè non lo avrai mai. Però nella sezione modding quando vedi rom con scritto [6.35] significa che sono basate sui nuovi radio e spl e che con qualche trucchetto possono girare sul tuo telefono

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy