CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC Magic 32A (TIM) da 1.5 a 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Magic 32A (TIM) da 1.5 a 2.2

    Carissimi lettori, admin, e androidiani di tutta italia,
    so benissimo che in molti hanno aperto post simili ma voglio tentare di aggiungere qualche domanda nella speranza di chiarire le idee sia a me che a qualche noob che come me naviga a vista.


    Considerando le esperienze, vale la pena passare da 1.5 a 2.2 tenendo conto dei pro e dei contro?

    Ho notato che molti nonostante l'aggiornamento hanno perso alcune funzionalità senza riscontrare grandi vantaggi in termini di prestazioni. Inoltre mi pare di aver capito che l'aggiornamento del firmware comporta l'aggiornamento di SPL e RADIO, procedimenti rischiosi.



    Quali sono i vantaggi maggiori dei nuovi firmware?

    Io ho cambiato recovery e flashto la rom con una myhero lasciando firm 1.5, e guardando in giro e confrontandola con altre versioni con firmware superiori, non mi manca niente. Anche la velocità è buona e in più ho il multitouch.



    Se mi dovessero venire altre domande le farò man mano.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy