CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cyanogen 6.0.0 e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cyanogen 6.0.0 e problemi

    Salve a tutti! Eccomi di nuovo a riscrivervi e a chiedervi aiuto: ho trovato il coraggio e grazie alla vostra guida e ai video di daniele8dj (utilissimi per i principianti come me!!) ho messo la CyanogenMod 6.0.0..Ora, appena acceso il telefono ha iniziato a comparirmi a ripetizione l'errore "interruzione imprevista dell'applicazione tastiera android (processo com.android.inputmethod.latin). Riprova" . Cerco in internet e qui nel forum ma non riesco a risolvere la cosa (ho provato a inserirlo nel telefono con il prompt ma niente); allora ho pensato che potrei installare l'htc_ime.apk che avevo messo precedentemente nel telefono ma non ho Astro e, incredibilmente, non ho il Market!!!! Come faccio senza il market??

    Ero contento di essere riuscito a moddare il telefono ma lo scoramento inizia a prendere il sopravvento..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoRe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Eccomi di nuovo a riscrivervi e a chiedervi aiuto: ho trovato il coraggio e grazie alla vostra guida e ai video di daniele8dj (utilissimi per i principianti come me!!) ho messo la CyanogenMod 6.0.0..Ora, appena acceso il telefono ha iniziato a comparirmi a ripetizione l'errore "interruzione imprevista dell'applicazione tastiera android (processo com.android.inputmethod.latin). Riprova" . Cerco in internet e qui nel forum ma non riesco a risolvere la cosa (ho provato a inserirlo nel telefono con il prompt ma niente); allora ho pensato che potrei installare l'htc_ime.apk che avevo messo precedentemente nel telefono ma non ho Astro e, incredibilmente, non ho il Market!!!! Come faccio senza il market??

    Ero contento di essere riuscito a moddare il telefono ma lo scoramento inizia a prendere il sopravvento..
    è evidente che non ti piace leggere........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè? ci sono thread che già spiegano come risolvere il mio problema dici? è un'ora che li leggo! :-( anzi, sono riuscito a risolvere il problema dell'errore del messaggio però continua a non comparirmi alcun tipo di tastierino.. ????

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoRe Visualizza il messaggio
    Perchè? ci sono thread che già spiegano come risolvere il mio problema dici? è un'ora che li leggo! :-( anzi, sono riuscito a risolvere il problema dell'errore del messaggio però continua a non comparirmi alcun tipo di tastierino.. ????
    si ,la prima pagina da dove hai scaricato la rom
    non capisco comunque la necessita' di aprire una discussione
    quando potevi postare nella discussione di riferimento

    leggi bene le istruzioni e rifai l'installazione facendo bene tutti wipe
    le gapp le hai installate visto che il link sembra non portare a niente?
    io credo di no, visto che non ne parli neanche significa che non te ne sei neanche accorto di averne installata meta'
    se non le trovi prova queste:
    http://rapidshare.com/files/42681012...020-signed.zip

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si ,la prima pagina da dove hai scaricato la rom
    non capisco comunque la necessita' di aprire una discussione
    quando potevi postare nella discussione di riferimento

    leggi bene le istruzioni e rifai l'installazione facendo bene tutti wipe
    le gapp le hai installate visto che il link sembra non portare a niente?
    io credo di no, visto che non ne parli neanche significa che non te ne sei neanche accorto di averne installata meta'
    se non le trovi prova queste:
    http://rapidshare.com/files/42681012...020-signed.zip
    Caspita, hai perfettamente ragione, non ho neppure fatto al caso che facendo così si creano solo mille post inutilmente! Per quanto riguarda le gapp si, avevo letto in giro della cosa, ma non riuscivo a trovare dei siti dove poterle scaricare. Ora grazie al tuo link proverò a risolvere. Persiste però il problema del tastierino: ho provato e riprovato il procedimento ma niente, veramente il tastierino non sembra voler comparire e senza tastiera il telefono è piuttosto castrato! Bè, chiedo venia per la discussione e in caso se volete cancellare il thread continuo, se ho ancora problemi con questa cosa, su discussioni già aperte!

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoRe Visualizza il messaggio
    Caspita, hai perfettamente ragione, non ho neppure fatto al caso che facendo così si creano solo mille post inutilmente! Per quanto riguarda le gapp si, avevo letto in giro della cosa, ma non riuscivo a trovare dei siti dove poterle scaricare. Ora grazie al tuo link proverò a risolvere. Persiste però il problema del tastierino: ho provato e riprovato il procedimento ma niente, veramente il tastierino non sembra voler comparire e senza tastiera il telefono è piuttosto castrato! Bè, chiedo venia per la discussione e in caso se volete cancellare il thread continuo, se ho ancora problemi con questa cosa, su discussioni già aperte!
    intanto riparti da capo,cancella tutto e reinstalla da zero facendo tutti i wipe

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla quarta volta che flashavo il tutto è andata! ho scoperto che c'era un update che altrove indicavano come consigliato che invece non serviva e anzi, disturbava cyano. Grazie mille!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.sono un novizio.
    Ho un HTC magic della TIM fino a poco fa con ROM originale.
    Oggi sono riuscito a installare senza alcun problema la ROM CyanogenMod 6.1.0-DS e funziona alla perfezione.
    Il problema è che ogni volta che tento di fare il RESTORE dei dati vecchi(applicazioni,contatti,etc..) backuppati in precedenza,se pur l'operazione va a buon fine,quindi mi riappaiono tutte applicazioni e contatti vecchi,
    ogni qualvolta ne voglio lanciare una mi compare il messaggio di errore "Spiacenti Interruzione imprevista del processo com.android... . Riprova" compresa l'applicazione .phone che serve per effettuare e ricevere chiamate.
    Praticamente il telefono è inutilizzabile.

    L'unico modo per rimettere apposto,quindi poter anche chiamare è ritornare nella Recovery(Clockworkmod) e
    selezionare "wipe data/factory reset" ma ovviamente dopo il telefono mi funziona ma tutti i dati e le applicazioni vecchie(backupppate) non sono disponibili.
    C'è un metodo per ripristinare senza incorrere in questo problema?
    Grazie anticipatamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy