zizio come va angry bird?![]()
zizio come va angry bird?![]()
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Ecco e qui vi volevo. A parte il fatto che entri ed esci anche li senza praticamente che ti ricarichi la home. Ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.42 e devo dire che secondo me è peggiorato anzichè migliorato. L'ambiente generale però è sicuramente migliore!Domani provo un'altra rom che ho visto intrigarmi molto e vediamo come va su quella!
si anche a me pareva fosse peggiorato.. almeno prima era giocabile con la 2.2.1 di sdimaio, adesso decisamente no
Make it simple
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Ma modificando spl e radio intendi? Io ricordo che la 135 andasse molto bene...
no senza modificare spl e radio.. di base.. semplice prima angry andava molto meglio.. cmq basta senno finiamo off-topic!
Make it simple
Per chiudere anche il l'off topic ho reinstallato la versione vecchia e va molto meglio però mancano un po di dettagli che la nuova versione si vedono!![]()
Io sarei tentato di provare a svolgere il procedimento, però ho ancora dei dubbi, in particolare:
- il fatto che l'spl 1.33.0013d sia semi-perfect cosa implica?
- sarà possibile tornare ad avere spl e radio originali?
Grazie![]()
HTC Magic 32B
ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
Recovery RA v1.7.0G
RADIO 2.22.28.25
HBOOT 1.33.0013
E' scritto nelle pagine precedenti:
1) Ci sono tante cose sbloccate però per dire non puoi lanciare i comandi fastboot flash radio oppure hboot e credo nemmeno recovery. Diciamo che tanto la recovery poi non la devi ri-flashare perchè ce l'hai già su a meno che non hai applicato la custom MTD ma credo proprio di no!
2) Tornare indietro si può. Bisogna scaricare un nbh che c'è nella discussione ufficiale e flasharlo da fastboot. Una volta fatto bisogna rifare tutta la procedura di root perchè la rom che viene flashata è ufficiale a tutti gli effetti senza perfect spl
Ok grazie, ho fatto e ora sto flashando la rom...ma una domanda Zizio: tu hai provato con la Ruyman Oficial v3? perchè a me dà errore in recovery quando provo a flasharla (credo perchè non riconosca la versione 1.33.0013d dell'spl)...![]()
HTC Magic 32B
ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
Recovery RA v1.7.0G
RADIO 2.22.28.25
HBOOT 1.33.0013