Il problema e' che il primo comando rimane li' appeso. Da terminale vedo boot... e sul telefono non mi parte effettivamente la recovery, vedo sempre l'interfaccia del fastboot...
qui per l'spl
Magic SPL HBOOT collection - xda-developers
la radio se fai una ricerca la dovresti trovare anche qui sul forum.
poi i comandi dovrebbero essere questi da fstboot.
fastboot flash radio radio.img
fastboot flash hboot hboot.img
Ragazzi, ho risolto. Ho trovato questo topic
2708+ enabled kernel [14MB ram with radio 2.22.27.08/2.22.28.25 & hboot 1.33.0013d] - xda-developers
dove a un certo punto, nel primo post, compare:
If you find yourself stuck without recovery!!
che era esattamente la mia situazione. Seguendo la procedura ho rimesso tutto a posto e installati i nuovi radio e spl. Grazie a chi mi ha aiutato.
Giulio
Volevo provare la biffmod..ho notato che molti di voi la utilizzano..mi chiedevo se fosse necessario installare, oltre la biffmod2708 port_S, un Any Kernel installer o se basta installare la rom direttamente..
Ho seguito quello che hai detto, ma il cell non si riavvia..provo magari a riflashare eseguendo prima lo spoolspl--> biffmod2708 -->gapps --> reboot.
Un'altra cosa, per la biffmod, la sd va partizionata? Che ordine devo dare alle partizioni?
fat 32 con i miei dati
512 mb ext4
32 mb linux swap
L'ordine è corretto?
Ma allora non capisco cosa succede..eppure non è di certo la prima rom che faccio partire! Il cell si blocca alla schermata vodafone rossa (ho un 32b vodafone) e no ne vuole sapere di partire. Ho provato a riavviare il backup della cm 6.1 rc1 e fila liscio tutto..ma la biffmod no ne vuole sapere di partire.
Le partizioni sono state fatte da recovery, con 96 mb di swap, ed ext4. Ho anche provato a flashare la biffmod 2.1 senza porting e flashare l'ezBifftestkernel successivamente, ma anche in questo caso niente..
Qualcuno ha avuto esperienze simili e può darmi una dritta?
Ps: ho fatto un bel wipe da fastboot ma nonostante sia tutto pulito..il magic si rifiuta di partire. Forse è stanco.![]()