Salve ragazzi! Ho un problema abbastanza serio... possiedo un HTC Magic 32B con la Cyano6.1 ho seguito passo passo la guida di paoloc67 ed è andato tutto per il verso giusto con l'unica pecca che dopo il riavvio e alla schermata "Vodafone" il cellulare si riavvia... ho provato a ripristinare il backup eseguito, prima di iniziare a flashare Radio/SPL, ma il problema resta ugualmente. A questo punto ho deciso di fare un wipe e provare ad installare la Cyano6.1 per vedere se è un problema momentaneo... invece il problema sussiste. Ultima prova installo la "Ginger Yoshi" e si installa con tutta tranquillità... quindi la prima cosa che mi viene da pensare che la Cyano6.1 non è compatibile con questi ultimi Radio/SPL a questo punto come dice la guida dovrei installare lo "SpoolSPL" in modo che la Cyano6.1 si installi senza problemi ma quello che vorrei sapere installando lo SpoolSPL e se vorrei mettere la Ginger Yoshi mi si installerà tranquillamente oppure dovrei rimuovere lo SpoolSPL?
Purtroppo devo cercare di ripristinare il Backup perchè ho delle cose che non posso perdere quindi secondo la mia logica flashando lo SpoolSPL e ripristinando il Backup dovrebbe funzionare? La mia paura e che poi con lo SpoolSPL non potrò più mettere future ROM. Come mi comporto?
Grazie in anticipo raga!
Ultima modifica di LupettoOne; 27-04-11 alle 19:39
Sono riuscito a sistemare tutto e installare correttamente Radio/SPL e ROM Ginger Yoshi RC7! Con l'unica pecca che la vecchia ROM non sono riuscito a ripristinarla e quindi mi sto ricordando a piano a piano tutte le app che avevo... con un pò di pazienza ce la farò!![]()
Ragazzi aiuto!!! come faccio a tornare alle vecchia Radio e SPL dopo ke ho installato queste?!! ora quando accendo il cellulare se premo home + power non va a finire nella schermata della recovery!!
Aiutooo!! graziee!!
non capisco, a questo comando non mi da ERRORE,fastboot rebootk@- bootloader
ma mi spunta la serie di comandi da aggiungere, perchè?
Ultima modifica di paoloc67; 17-06-11 alle 23:41
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra