CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 462
Discussione:

Nuove radio e spl mod official ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boldo Visualizza il messaggio
    Ciao!
    io non riesco ad effettuare l'aggiornamento tramite OTA......ho tolto la sim , mi sono collegato tramite wifi e ho digitato il codice di forzatura dell'update ma niente....neanche il primo update........
    HELP!
    grazie per l'aiuto!
    che aggiornamento è che cerchi di fare via ota scusa???

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    che aggiornamento è che cerchi di fare via ota scusa???
    L'aggiornamento a Froyo 2.2.1.....
    Samsung Galaxy S Advance

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boldo Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento a Froyo 2.2.1.....
    allora il topic è quello sbagliato!!! ce ne sono parecchi a riguardo...guarda un attimo e vedrai che li trovi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho un problema abbastanza serio... possiedo un HTC Magic 32B con la Cyano6.1 ho seguito passo passo la guida di paoloc67 ed è andato tutto per il verso giusto con l'unica pecca che dopo il riavvio e alla schermata "Vodafone" il cellulare si riavvia... ho provato a ripristinare il backup eseguito, prima di iniziare a flashare Radio/SPL, ma il problema resta ugualmente. A questo punto ho deciso di fare un wipe e provare ad installare la Cyano6.1 per vedere se è un problema momentaneo... invece il problema sussiste. Ultima prova installo la "Ginger Yoshi" e si installa con tutta tranquillità... quindi la prima cosa che mi viene da pensare che la Cyano6.1 non è compatibile con questi ultimi Radio/SPL a questo punto come dice la guida dovrei installare lo "SpoolSPL" in modo che la Cyano6.1 si installi senza problemi ma quello che vorrei sapere installando lo SpoolSPL e se vorrei mettere la Ginger Yoshi mi si installerà tranquillamente oppure dovrei rimuovere lo SpoolSPL?
    Purtroppo devo cercare di ripristinare il Backup perchè ho delle cose che non posso perdere quindi secondo la mia logica flashando lo SpoolSPL e ripristinando il Backup dovrebbe funzionare? La mia paura e che poi con lo SpoolSPL non potrò più mettere future ROM. Come mi comporto?
    Grazie in anticipo raga!
    Ultima modifica di LupettoOne; 27-04-11 alle 19:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono riuscito a sistemare tutto e installare correttamente Radio/SPL e ROM Ginger Yoshi RC7! Con l'unica pecca che la vecchia ROM non sono riuscito a ripristinarla e quindi mi sto ricordando a piano a piano tutte le app che avevo... con un pò di pazienza ce la farò!

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LupettoOne Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Ho un problema abbastanza serio... possiedo un HTC Magic 32B con la Cyano6.1 ho seguito passo passo la guida di paoloc67 ed è andato tutto per il verso giusto con l'unica pecca che dopo il riavvio e alla schermata "Vodafone" il cellulare si riavvia... ho provato a ripristinare il backup eseguito, prima di iniziare a flashare Radio/SPL, ma il problema resta ugualmente. A questo punto ho deciso di fare un wipe e provare ad installare la Cyano6.1 per vedere se è un problema momentaneo... invece il problema sussiste. Ultima prova installo la "Ginger Yoshi" e si installa con tutta tranquillità... quindi la prima cosa che mi viene da pensare che la Cyano6.1 non è compatibile con questi ultimi Radio/SPL a questo punto come dice la guida dovrei installare lo "SpoolSPL" in modo che la Cyano6.1 si installi senza problemi ma quello che vorrei sapere installando lo SpoolSPL e se vorrei mettere la Ginger Yoshi mi si installerà tranquillamente oppure dovrei rimuovere lo SpoolSPL?
    Purtroppo devo cercare di ripristinare il Backup perchè ho delle cose che non posso perdere quindi secondo la mia logica flashando lo SpoolSPL e ripristinando il Backup dovrebbe funzionare? La mia paura e che poi con lo SpoolSPL non potrò più mettere future ROM. Come mi comporto?
    Grazie in anticipo raga!
    Mi sembra di ricordare che la cyano 6.1. Si installi senza problemi con new radio e spl ovviamente bisogna flashare il kernel con port per new radio e spl. Lo spoolspl serve per le rom datate e non crea problemi.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi aiuto!!! come faccio a tornare alle vecchia Radio e SPL dopo ke ho installato queste?!! ora quando accendo il cellulare se premo home + power non va a finire nella schermata della recovery!!
    Aiutooo!! graziee!!

Senior Droid L'avatar di peresnclick

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

fastboot rebootk@- bootloader
    non capisco, a questo comando non mi da ERRORE,
    ma mi spunta la serie di comandi da aggiungere, perchè?

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    non capisco, a questo comando non mi da ERRORE,
    ma mi spunta la serie di comandi da aggiungere, perchè?
    il comando giusto è questo togliendo lo spazio tra le due o fastboot rebo ot-bootloader
    ho dovuto scriverlo cosi altrimenti veniva modificato
    Ultima modifica di paoloc67; 17-06-11 alle 23:41
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di peresnclick

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    il comando giusto è questo togliendo lo spazio tra le due o fastboot rebo ot-bootloader
    ho dovuto scriverlo cosi altrimenti veniva modificato
    Grazie per la risposta, ma aspettando la risposta ho notato che sopra tra i comandi da scegliere c'era proprio quello

GRAZIE

ora ho la GINGER Y 7.0 che figata

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio