CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 184 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mysterious

Localitą
    Padova
    Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimaio
    Quindi la pf 2.0 rimane sempre basata su android 2.2 da quanto ho capito? il passaggio a android 2.3.4 non porterebbe dei benefici a questa rom?

La PadronFroyo rimarrą sempre legata al 2.2 (Froyo appunto). i motivi sono che il 2.2 č l'ultima versione di android che google ha distribuito ufficialmente per i nostri terminali e per i quali T-Mobile ci ha dato dei driver ufficiali.

GB al momento ancora non supporta il magic (a dire il vero scaricando i sorgenti ci sono davvero pochi device supportati per il momento) e non esistono driver ufficiali.

Ciņ non toglie che siano state fatte cose non ufficiali pił che egrege e non escludo di mettermi io stesso a lavorare su ginger per il magic...ma non sarą con la PadronFroyo che continuerą la sua strada con il 2.2! unica release supportata in maniera ufficiale!

Il 32a come release ufficiali č rimasto alla Roger... Parliamo ancora di eclair. Č allora che ragione c'č di mettere una qualsiasi froyo...
    Č provocatoria questa....

Inviato dal mio buco di sedere usando Androidiani App
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mysterious Visualizza il messaggio
    Il 32a come release ufficiali č rimasto alla Roger... Parliamo ancora di eclair. Č allora che ragione c'č di mettere una qualsiasi froyo...

non ho mica detto che la PF rimarrą con froyo perchč nn vale la pena usare una qualsiasi altra versione di android! ho detto che la PadronFroyo rimarrą sempre con froyo proprio perchč si chiama PadronFROYO!!!
    un'ipotetica versione con gingerbread si chiamerą in un altro modo!

se poi la domanda č "a quando una versione con ginger???" la risposta č che mentre con la PF č stato facile perchč c'era tutto il necessario gią pronto in maniera ufficiale (parte grazie a google e parte grazie a t-mobile) per ginger di ufficiale non c'č una mazza (nč da google che non ha inserito il magic tra i device compatibili nč da HTC che non ha rilasciato i driver) quindi il discorso č pił complicato! a meno naturalmente di non scaricarsi i sorgenti di CM o di EzTerry e compilarsi quelli ma ci sono gią quaranta ROM fatte in quel modo! che senso ha farne un'altra?!?!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    non ho mica detto che la PF rimarrą con froyo perchč nn vale la pena usare una qualsiasi altra versione di android! ho detto che la PadronFroyo rimarrą sempre con froyo proprio perchč si chiama PadronFROYO!!!
    un'ipotetica versione con gingerbread si chiamerą in un altro modo!

se poi la domanda č "a quando una versione con ginger???" la risposta č che mentre con la PF č stato facile perchč c'era tutto il necessario gią pronto in maniera ufficiale (parte grazie a google e parte grazie a t-mobile) per ginger di ufficiale non c'č una mazza (nč da google che non ha inserito il magic tra i device compatibili nč da HTC che non ha rilasciato i driver) quindi il discorso č pił complicato! a meno naturalmente di non scaricarsi i sorgenti di CM o di EzTerry e compilarsi quelli ma ci sono gią quaranta ROM fatte in quel modo! che senso ha farne un'altra?!?!

Non hai tutti i torti, visto che di rom con ginger per questo device c'č ne gią abbastanza e per tutti i gusti. mantieni la strada di froyo ;-) la mia domanda era solo una curiositą!! =) grazi sei stato pił che esaustivo!!
    Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
    Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)

Spl:1.33.2010
    Radio:3.22.20.17
    Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
    Dpi: 140 loll =) =)
    Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Forse era lenta perchč quando l'ho comprato avevo vecchia radio e spl ed era un pņ impallato..ora rifaccio tutto in modo pulito..vediamo come vą..
    ok potrei aver trovato il motivo per cui la PF mi gira cosģ lenta, non ho mai fatto nulla riguardo a radio e spl... come faccio a aggiornare?
    Grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

come non detto ho trovato la guida nel forum... scusate la fretta, posto sempre prima di controllare, difetto mio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mysterious Visualizza il messaggio

Risposta altrettanto provocatoria.... Beh se sei uno svantaggiato ad avere il 32A non č mica colpa nostra!

Androidiano L'avatar di cicciofiume

Localitą
    palermo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragą nesuna novitą sull'uscita della nuova versione??
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

......................... .................................................. ................. ................................................

Se la mia risposta č stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

Senior Droid L'avatar di Mysterious

Localitą
    Padova
    Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82

Risposta altrettanto provocatoria.... Beh se sei uno svantaggiato ad avere il 32A non č mica colpa nostra!

In realtą č un problema di cui me ne batto il cazzo considerato che ho il nexus

FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciofiume Visualizza il messaggio
    ragą nesuna novitą sull'uscita della nuova versione??
    per far prima facciamo cosģ... mi serve un betatester con 32A ed uno con il dream! chi si offre volontario??? i rischi li sapete...gli onori pure!

ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io c'ho un dream che non vede l'ora di testare la 2.0!!!

Pagina 153 di 184 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio