175 dovrebbe essere la memoria occupata da system, mentre 20 dovrebbe essere la memoria occupata dalla cache
Visualizzazione stampabile
se ti si ricarica la home prova cosi:
fai un backup della rom
entra in fastboot e dai "fastboot erase system -w"
torna in recovery e ripristina l backup e riavvia
prova adesso a caricare programmi pesanti e dovresti vedere un notevole
cambiamento
c'è anche un'altra possibilita tutta da provare:
aggiungere compcache
basta semplicemente flashare questo file da recovery:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
per annullare questa opzione bastera' ripristinare il backup
dando prima sempre "fastboot erase system -w"
...durata della batteria direi superlativa, chiedo un quesito ma anche a Voi caricare impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni ci mette una vita a caricare la schermata?? Non vorrei fosse un mio problemao_O. Grazie
piccolo bug...quando cerco di mettere una foto ad un contatto del telefono o modificarne una l'applicazione si crasha. Si può baypassare passando per contatto-collegamento e modificando la foto, ma funzione a tratti. Comunque chissene....:)
Ciao scusate magari la domanda è molto stupida pero non so come si fa a togliere lo sfondo della lock screen perche ho impostato uno sfondo per sbaglio.
e poi volevo chiedervi ho scaricato dei sfondi con la giusta risoluzione dello schermo cioè 320x480 pero peche quando vado a impostarli devo per forza tagliare lo sfondo e non posso mai utilizzare l'immagine completa???
Grazie mille :-[
anche Quick Info System è piuttosto veloce....provo anche Appmonster thanks..;)
per lo sfondo della lock screen non so che dirti non mi mai successo per gli sfondi quando ti compare il quadrato (arancione??) per selezionare lo sfondo è sufficiente che lo allarghi fino a comprendere tutta la foto e sei a posto.