Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake65
Ciao LINUX,
vorrei provare queata Rom, ho su la SmokiX1.
Cosa mi conviene fare, togliere la partizione allargata e poi montare la Roger Ita o miconsigli di Flasharla sopra così ?
Ciao, ho domandato la stessa cosa qualche post fa. Devi seguire la guida passo passo, tutto da capo così da ripulire tutto e fare una buona installazione.
Anche io avevo la Smoki, ma questa è molto meglio!
-
ragazzi io l ho montata senza partizione allargata perdo qualcosa in termini di efficienza o no? a me per ora scorre benissimo cosi
-
Quote:
Randal
ragazzi io l ho montata senza partizione allargata perdo qualcosa in termini di efficienza o no? a me per ora scorre benissimo cosi
no è solo lo spazio interno per le app che è poco
se invece hai una ext su sd il rallentamento un po c'è
in alternativa c'è sempre la pssibilita di spostare la cache in cache
xda-developers
-
Quote:
linux33it
non serve cambiare nessun settaggio per usare sincronizza tutto
per News ci sto guardando.....
Ciao linux, hai trovato niente per il widget News? Il problema credo che sia dovuto dalla mancanza dell'app News, e quindi il widget non trova un collegamento e da errore...
-
Quote:
Nicholas
Ciao linux, hai trovato niente per il widget News? Il problema credo che sia dovuto dalla mancanza dell'app News, e quindi il widget non trova un collegamento e da errore...
si ma non funziona lo stesso
comunque credo di aver risolto sia il problema "News" che quello legato a l'icona sync con facebook + altre cose minori(anche se ho dovuto rifare tutto da capo )
la sto' testando,spero di uploadarla in serata......
Magic_ITA_B in upload....
-
Uscito da Dolphin HD ho avuto un riavvio della HOME!
A qualcuno è capitato un riavvio della home?
Non vorrei che sia lo stesso problema che c'era sulla RCMagic_v3!
Linux grazie per aver corretto il bag Sync, appena ho tempo provo la nuova rom (sxo domani)!
-
-
Quote:
linux33it
Ciao linux, per prima cosa grazie per aver corretto i bug della rom..Ora ho un dubbio: scusa l'ignoranza in materia, ma per aggiornare la rom che ho ora senza perdere dati e così via, come devo fare? Mi basta direttamente fare gli ultimi tre punti?
grazie
-
Ottima già la precedente, reattiva.
GRAZIE
Sai se qualcun'altro a avuto un problema con Wirless Tether, a me non consente di navigare, e ci mette un bel pò prima che colleghi il Pc al Magic, mi dà l' IP ma non mi consente di navigare.
Per il resto OK, Grazie del Tuo lavoro
-
Quote:
snake65
Ottima già la precedente, reattiva.
GRAZIE
Sai se qualcun'altro a avuto un problema con Wirless Tether, a me non consente di navigare, e ci mette un bel pò prima che colleghi il Pc al Magic, mi dà l' IP ma non mi consente di navigare.
Per il resto OK, Grazie del Tuo lavoro
io non lo uso quindi non saprei dirti....
prova a scaricare l'app dal market che è la versione 2.0.2
mentre questa è la 2.0.5 e vedi se risolvi.....