Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se ti si ricarica la home prova cosi:
fai un backup della rom
entra in fastboot e dai "fastboot erase system -w"
torna in recovery e ripristina l backup e riavvia
prova adesso a caricare programmi pesanti e dovresti vedere un notevole
cambiamento
c'è anche un'altra possibilita tutta da provare:
aggiungere compcache
basta semplicemente flashare questo file da recovery:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
per annullare questa opzione bastera' ripristinare il backup
dando prima sempre "fastboot erase system -w"
ho fatto come mi hai detto ed finora la home non si è mai ricaricata. Grazie
-
Quote:
JSNSCH
per rimuoverle cancella il widget dallo schermo, poi lo aggiungi nuovamente e deselezioni le animazioni.
Scusa JSNSCH, ma il widget che devo togliere e poi ripristinare è quello principale con l'orologio sulla home principale o quello con le previsioni meteo soltanto?
Grazieo_O
-
Quote:
fattore22
Scusa JSNSCH, ma il widget che devo togliere e poi ripristinare è quello principale con l'orologio sulla home principale o quello con le previsioni meteo soltanto?
Grazieo_O
quello con l'orologio......
-
La mia home ha dei riavvi solo in determinate condizioni, magari se uso programmi pesanti (magari anche contemporaneamente)...però non è molto frequente.
Allora volevo chiedere se facendo erase system e ripristinando, il problema si risolve del tutto oppure no...cioè vorrei capire se è comunque consigliato fare questa cosa (perchè migliora la qualità della rom) oppure no.
Grazie :)
-
Quote:
linux33it
quello con l'orologio......
Fatto!
Però le animazioni meteo continuano a passare......
:(
-
Hey linux, ma sarebbe possibile avere la batteria numerica come avveniva sulla polacca?
p.s. la rom è magnifica
-
Quote:
Nicholas
La mia home ha dei riavvi solo in determinate condizioni, magari se uso programmi pesanti (magari anche contemporaneamente)...però non è molto frequente.
Allora volevo chiedere se facendo erase system e ripristinando, il problema si risolve del tutto oppure no...cioè vorrei capire se è comunque consigliato fare questa cosa (perchè migliora la qualità della rom) oppure no.
sicuramente è meglio farlo,
non gli fa male e soprattutto non costa niente ;)
-
Quote:
aKiLL3r
Hey linux, ma sarebbe possibile avere la batteria numerica come avveniva sulla polacca?
p.s. la rom è magnifica
io non ho provato, comunque tu puoi sempre farlo facendo prima un bel backup
[Magic MOD] Modyfikacja wygl?du statusu baterii dla theme'a Vatras'a i Official'a by adevole - Forum Android.com.pl
-
Quote:
fattore22
Fatto!
Però le animazioni meteo continuano a passare......
:https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-magic/26118-rom-32a-6-35-rogers-uff-2-1-italiano-magic_ita-post234635.html#post234635\" rel=\"nofollow\">
ad oggi ancora nessun riavvio