grazie, quando avrò un po' di tempo rimetterò la tua nosense con questa aggiunta! :)
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, ho fleshato questa rom stamattina e devo dire che la trovo veramente fantastica..con il tema linkato in prima pagina diventa anche bellissima!!
Funziona tutto egregiamente..l'unico problema che ho riscontrato è che non mi sincronizza i contatti di facebook, praticamente le foto dei miei contatti (nella rubrica) non si sincronizzano con le rispettive foto di facebook..credevo fosse per colpa di un processo che mi crashava (il processo era "com.htc.bgp") ma ho risolto questo problema tramite questa guida ma il problema non si è risolto..soluzioni alternative?
edit: l' unica foto che si sincronizza è la mia :D
Ciao a tutti, ieri sera ho provato la rom non "b", ma nei programmi non avevo youtube...
Stasera ho messo la versione B, Fantastica come l' altra, ma con youtube, personalmente preferivo il tema dell' altra , non riesco a modificarlo come da guida,..
La rom a mio avviso sembra nata per il magic, prima avevo una cyano 6.1 ma rispetto a questa è come tra una lotus e una redbull..
non c'è verso di far funzionare l'audio sulla bootanimation:O...qualcuno è cosi gentile da fornire supporto?
...provo. Grazie mille
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino
volevo installare questa rom, cambiando spl radio e tutto quello che devo cambiare visto che al momento ho ancora quelli di serie con una cyano 6
Il problema è il seguente:
Con cel in modalità debug richiamandolo con ADB DEVICES risponde
Quando apro RadioSwitch e metto il cel in fastboot mi dice che il cel non è presente e l'istallazzione ovviamente non va a buon fine.
Premetto di aver seguito la guida e visto che come si legge il cel è VERGINE ho seguito quest'altra guida solo il punto 1 e cioè questa parte qua
# Controllare la versione dell'SPL:
* Spegni il cellulare e riavvialo in fastboot (POWER+VOL GIU)
--> dovresti avere una schermata con una cosa del genere:
Codice:
SAPPHIRE PVT 32A <altre scritte>
HBOOT-<versione>
CPLD-<versione>
RADIO-<versione>
<una data>
Se nella prima riga c'è scritto "ENG S-OFF H", o comunque in HBOOT il numero a quattro cifre comincia con un 2, allora salta al passaggio n.2.
Dovresti avere un HBOOT che comincia con 1.33
* Riavvia il cellulare in modalità Recovery (POWER+HOME)
o Abilita la modalità collegamento USB (USB-MS toggle), dal PC metti nella scheda, in nessuna cartella, questo file (non decomprimerlo): http://www.theandroidkitchen.com/fil...010-signed.zip
o Ritorna nel menu principale della recovery (quindi disabilitando la mod. USB) e fai "Flash zip from sdcard" -> update-hboot-1.33.2010-signed.zip. Ti chiederà di riavviare, lascialo fare, ritornerà in mod. recovery e finirà il lavoro.
o Riavvia il cellulare in mod. fastboot e controlla che HBOOT sia 1.33.2010
SAPPHIRE PVT 32A ENG S-OFF H
HBOOT-1.33.2010 (SAPP10000)
CPLD-12
RADIO-3.22.20.17
JUN 2 2009,17:27:03
Ps: Grazie roftl
ok siccome qui sei a posto devi avere un problema con i driver
oppure con il cavo usb prova a cambiare cavo
prova a entrare in fastboot e dare da linea di comando fastboot devices
e vedi se cosa ti risponde, se non hai risposta
sempre con il magic in fastboot prova a vedere nella gestione periferiche