Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non si verificano nessuna delle due condizioni,i crash possono dipendere da un'istallazione sbagliata,men che meno il consumo della batteria che è assolutamente nella norma
Concordo!!! La rom è più che ottima!
-
Quote:
linux33it
non si verificano nessuna delle due condizioni,i crash possono dipendere da un'istallazione sbagliata,men che meno il consumo della batteria che è assolutamente nella norma
Guarda ho seguito le tue istruzioni,tranne quella della partizione,e ti posso assicurare che era installata correttamente.Ora sto riprovando a rinstallare la rom,rifacendo tutto da capo e speriamo che sia la volta buona
-
Hai menzionato che non conviene mettere le app nella ext della sd perchè si perde in performance, no?
Ma sei sicuro linux33it? Cioè... si rallenterebbe solo l'avvio delle applicazioni, no? (perchè una volta caricate in ram non avrebbe senso che ci siano problemi di velocità, o sbaglio?)
Giusto?
(Il fatto è che, ARGH, non ne ho mai abbastanza... pur avendo fatto la modifica dei 300mb nella memoria interna riservata alle apps, arrivo sempre a superare il limite delle applicazioni installate venendomi fuori il messaggio che sono a poco spazio libero... Allora ogni volta mi devo mettere lì sempre a decidere quale applicazione disinstallare... ma fra poco so già che arriverò ad un punto che non mi verrà da levare più nessuna applicazione per recuperare spazio e quindi arriverò di sicuro a fine spazio... AAAIUUUTOOO!!!)
-
salve
ho seguito la guida alla lettera installando la Magic_ITA_B (l'ho ripetuta due volte), però mi rimane il telefono bloccato sul logo tim...
dove sto sbagliando?? servono, per caso, i permessi di root??
ps. prima della procedura ho fatto il nandroid, facendo il ripristino, con la nuova radio e spl dovrebbe funzionare correttamente??
grazie
-
ora, dopo aver fatto il ripristino si avvia, logo tim - htc magic e loop sulle stesse scritte...
è rientrato oggi dall'assistenza :(
-
Io continuo a non sincronizzare i contatti di facebook..non so che fare..è la prima volta che mi capita questo problema.:(
-
stesso discorso (telefono bloccato su logo tim) dopo aver installato la Magic_ITA_2.1-signed.
ora sono ad un bivio....
con questo fw non funziona, col ripristino non funziona, che devo fare??
a domani...
ciao :)
-
Problemone con i messaggi. Operatore TIM ad ogni invio mi dice "impossibile inviare il messaggio dopo vari tentativi". Operatore VODAFONE tutto ok. Quale potrebbe essere la cusa??
-
Quote:
RiKKa
Hai menzionato che non conviene mettere le app nella ext della sd perchè si perde in performance, no?
Ma sei sicuro linux33it? Cioè... si rallenterebbe solo l'avvio delle applicazioni, no? (perchè una volta caricate in ram non avrebbe senso che ci siano problemi di velocità, o sbaglio?)
Giusto?
(Il fatto è che, ARGH, non ne ho mai abbastanza... pur avendo fatto la modifica dei 300mb nella memoria interna riservata alle apps, arrivo sempre a superare il limite delle applicazioni installate venendomi fuori il messaggio che sono a poco spazio libero... Allora ogni volta mi devo mettere lì sempre a decidere quale applicazione disinstallare... ma fra poco so già che arriverò ad un punto che non mi verrà da levare più nessuna applicazione per recuperare spazio e quindi arriverò di sicuro a fine spazio... AAAIUUUTOOO!!!)
magari puoi mettere le app che usi piu spesso nella memoria interna
e le altre nella ext,c'è da sbattersi un po' con i comandi adb ma si puo fare.....
-
Quote:
hiras
stesso discorso (telefono bloccato su logo tim) dopo aver installato la Magic_ITA_2.1-signed.
ora sono ad un bivio....
con questo fw non funziona, col ripristino non funziona, che devo fare??
a domani...
ciao :)
difficile dire quale sia il problema se non dici quello che hai fatto esattamente,e ovvio che stai sbagliando qualcosa.....comincia col postare qui la tua configurazione in fastboot.....