Visualizzazione stampabile
-
Ok, ti ringrazio, ora faccio tutto.
Farò il sistema cache to cache + ext per i programmi.
Senza sbattimenti cmq proverò a lasciare le app sulla ext senza fare casini su cosa spostare e cosa non spostare... eventualmente proverò a farlo in un secondo momento. Nel frattempo vedrò come sono le prestazioni.
;)
-
rieccomi qua :)
ieri ho provato il porgramma navigator, ma quando vado a "touchare" sull'icona Navigation non succede nulla, cosi come in quella View map, mentre tutte le altre funzionano.
sbaglio qualcosa??
grazie
-
Ho questa ROM da qualche giorno e non ho nessun problema!
linux33it, sei un grande, continua così ! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcodave
Ho questa ROM da qualche giorno e non ho nessun problema!
linux33it, sei un grande, continua così ! :D
anche il navigator va bene??
grazie
-
problema 3g
ciao io ho un 32A con old spl e old radio e con CM 6 nightly (quale non è essenziale perchè il mio problema si presenta comunque) e ho un fastidiosissimo problema bella riconnessione alla rete 3g.
Come operatore ho la 3 e ho installato il programma juice defender che mi va a staccare la connessione a schermo spento per risparmiare batteria.
Il problema è che molto spesso quando viene riattaccata la connessione 3g il telefono non riesce a connettersi alla rete e mi segnala il telefono non connesso.
Volevo sapere se anche qualche altro possessore di 32A cone vecchia o con nuova radio e in particolare con questa rom si presentava lo stesso problema, anche qualche caso isolato.
-
Quote:
ceskopanjy
ciao io ho un 32A con old spl e old radio e con CM 6 nightly (quale non è essenziale perchè il mio problema si presenta comunque) e ho un fastidiosissimo problema bella riconnessione alla rete 3g.
Come operatore ho la 3 e ho installato il programma juice defender che mi va a staccare la connessione a schermo spento per risparmiare batteria.
Il problema è che molto spesso quando viene riattaccata la connessione 3g il telefono non riesce a connettersi alla rete e mi segnala il telefono non connesso.
Volevo sapere se anche qualche altro possessore di 32A cone vecchia o con nuova radio e in particolare con questa rom si presentava lo stesso problema, anche qualche caso isolato.
non ho ben capito che rapporto c'è tra il tuo problema e l'oggetto di questa discussione
la tua configurazione rom/radio/spl non è minimanete confrontabile
con quello che si discute qui
in ogni caso con nessuna delle rom derivate dall'aggiornamento ufficiale
come questa ci sono di questi problemi
ne tantomeno ci dobbiamo preoccupare del consumo della batteria
quello che capisco ancora meno è come puoi pensare di avere una rom
senza problemi se usi una nightly che è una "work in progeress" perenne che viene aggiornata almeno una volta al giorno...
non è che hai le idee poco chiare? ;)
-
Quote:
ceskopanjy
Io utilizzo regolarmente Juse defender e non ho mai riscontrato questo problema, anzi ti dirò che quando avevo la CM6 non arrivavo mai al +2,00% cosa che invece adesso accade... questo perchè questa Rom ha un consumo di batteria molto più basso e juice defender fa veramente il suo ;-)
Volevo segnalare invece il problema di Navigator che parte ma poi una volta entrati nel programma non funziona :( fa accedere solo a Footsprint
-
Per prima cosa, rinnovo i complimenti a linux per questa fantastica rom,
e per le dettagliete spiegazioni per l' istallazione.
ho su da qualche giorno la versione B ,con la modifica del tema, e non ho riscontrato problemi di sorta.
Qualche domanda, forse già fatta ma non la ritrovo, come posso mettere l' indicatore della batteria con la percentuale?
Il suono della tastiera mi sembra un pò basso rispetto alla cyano 6.0, risulta a qualcuno ?
ciao
-
Quote:
dave74
Io utilizzo regolarmente Juse defender e non ho mai riscontrato questo problema, anzi ti dirò che quando avevo la CM6 non arrivavo mai al +2,00% cosa che invece adesso accade... questo perchè questa Rom ha un consumo di batteria molto più basso e juice defender fa veramente il suo ;-)
Volevo segnalare invece il problema di Navigator che parte ma poi una volta entrati nel programma non funziona :( fa accedere solo a Footsprint
Confermo, non usandolo non lo avevo provato.
Bye
-
A si anche io stavo dimenticando i RINGRAZIAMENTI a LINUX ;-)))
Rom e guida perfette!!
Io uso la Magic B
roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl