Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave74
Volevo segnalare invece il problema di Navigator che parte ma poi una volta entrati nel programma non funziona :( fa accedere solo a Footsprint
idem per me :'(
-
Quote:
linux33it
Ma per sbloccare in caso il perfect spl che devo fare una goldcard??Oppure c'e' un modo per cambiare bootloader??Grazie
-
Quote:
linux33it
non ho ben capito che rapporto c'è tra il tuo problema e l'oggetto di questa discussione
la tua configurazione rom/radio/spl non è minimanete confrontabile
con quello che si discute qui
in ogni caso con nessuna delle rom derivate dall'aggiornamento ufficiale
come questa ci sono di questi problemi
ne tantomeno ci dobbiamo preoccupare del consumo della batteria
quello che capisco ancora meno è come puoi pensare di avere una rom
senza problemi se usi una nightly che è una "work in progeress" perenne che viene aggiornata almeno una volta al giorno...
non è che hai le idee poco chiare? ;)
Chiedo scusa se non sono stato chiaro nel mio messaggio precedente, avevo lasciato come sottointeso il fatto che stavo richiedendo una specifica info per capire se mi conviene o meno passare a questa rom.
Ho parlato solo di nightly erroneamente perchè in realtà è un problema che ho sempre avuto anche su altre rom...
complimenti per il topic e la rom:)
-
Quote:
Sandostorm
Ma per sbloccare in caso il perfect spl che devo fare una goldcard??Oppure c'e' un modo per cambiare bootloader??Grazie
ovviamente evita di metterlo se sei ancora in tempo....;)
altrimenti vai qui:
Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki
-
Salve Raga
Mi sono un pò 'perso' con il Magic
Ora ho un Dream G1 che sto martorizzando con varie ROM ma il 32A mi rimane sempre nel cuore ... Visto tra l'altro anche la grande Community di sviluppo che vi è dietro e i vari aggiornamenti per 32A
Una domanda, Linux principalmente a te ...
Ma questa ROM è l'aggiornamento Ufficiale HTC 32A Magic ?
O è l'evoluzione della Bloody di cui si parla ?
Scusate le domande, magari semplici e banali, ma era giusto per capire ed avere un attimo di chiarezza in procinto di (RI)acquistare un 32A ;)
-
Quote:
Glen
Salve Raga
Mi sono un pò 'perso' con il Magic
Ora ho un Dream G1 che sto martorizzando con varie ROM ma il 32A mi rimane sempre nel cuore ... Visto tra l'altro anche la grande Community di sviluppo che vi è dietro e i vari aggiornamenti per 32A
Una domanda, Linux principalmente a te ...
Ma questa ROM è l'aggiornamento Ufficiale HTC 32A Magic ?
O è l'evoluzione della Bloody di cui si parla ?
Scusate le domande, magari semplici e banali, ma era giusto per capire ed avere un attimo di chiarezza in procinto di (RI)acquistare un 32A ;)
si
come è scritto in prima pagina ,si tratta dell'aggiornamento 2.1sense per 32A della Canadese Rogers con in + l'italiano
la versione "nosense" tipo bludy(in verde) è la stessa rom senza "rosie"
sostituito da launcherPro
-
Quote:
linux33it
si
come è scritto in prima pagina ,si tratta dell'aggiornamento 2.1sense per 32A della Canadese Rogers con in + l'italiano
la versione "nosense" tipo bludy(in verde) è la stessa rom senza "rosie"
sostituito da launcherPro
Grazie Linux
Ora, una domanda spassionata ... Ho un DREAM G1 che mi garba non poco ...
Un (RI)torno al 32A, a parte la quantità di memoria a favore del 32A, è sensato a tuo avviso ?
Ormai Android per me è HTC ... L'esperienza SE non è stata per nulla performante, anzi ... Non conosco Motorola o LG o Samsung ... Ma HTC mi piace come filosofia, fermo restando la Community che vi sta dietro nello sviluppo
-
Quote:
Glen
Grazie Linux
Ora, una domanda spassionata ... Ho un DREAM G1 che mi garba non poco ...
Un (RI)torno al 32A, a parte la quantità di memoria a favore del 32A, è sensato a tuo avviso ?
Ormai Android per me è HTC ... L'esperienza SE non è stata per nulla performante, anzi ... Non conosco Motorola o LG o Samsung ... Ma HTC mi piace come filosofia, fermo restando la Community che vi sta dietro nello sviluppo
la peculiarità del dream è la tastiera fisica che i magic non hanno
a parte questo è ovvio che la maggiore ram e la maggiore memoria interna
del 32A offrono performance nettamente superiori..
attenzione pero', perche' se devi avere un 32A per poi "svilirlo" con delle rom inappropriate ,"google" per intenderci, allora meglio che ti tieni il dream con magari l'ultimo ota froyo per 32b
per il 32A ,se si vogliono prestazioni,affidabilita' e stabilita' sevono rom HTC Sense meglio se ufficiale come la rogers 2.1 (ma la 2.2 froyo è a buon punto) al di fuori di questa condizione non vale assolutamente la pena che tu spenda soldi per un 32A
-
Quote:
linux33it
si ma non funziona lo stesso
comunque credo di aver risolto sia il problema "News" che quello legato a l'icona sync con facebook + altre cose minori(anche se ho dovuto rifare tutto da capo )
la sto' testando,spero di uploadarla in serata......
Magic_ITA_B in upload....
Ho recuperato questo post perchè ho notato che la NoSense ha lo stesso problema dell'icona sync di facebook... D'oh!
-
ciao, sono passato a questa rom cambiando radio e spl ma deo confermare che anche con questa ho lo stesso problema di improvvisa caduta della connessione 3g...ancora devo provare con juice defender come va ma penso ke ci sia il mio solito problema... pensavo fosse un problema software mentre invece a quanto pare è hardware, voi che ne pensate?