Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver ripristinato le app con craft backup va sempre in crash l'applicazione dei messaggi mentre se le ripristino con titanium non mi compaiono nel market tra quelle scaricate. Qualcuno mi da un suggerimento, grazie.
edit: dopo qualche entra ed esci dal market sono ricomparse tutte ... bhoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
ho eseguito la procedura ma il market mi sembra uguale al vecchio
io non ho fatto assolutamente nulla e ieri mi sono trovato il nuovo market...
ho una domanda, ma voi riuscite a condividere la connessione con un pc attraverso wireless theeter? io no:'(
-
Allora sono un paio di giorni che provo la superhero e posso confermare che siamo su un altro pianeta. Non ci sono paragoni con le altre. La Padron Froyo è una rom di tutto rispetto che sicuramente sarà ottimale per una 32b, ma qui non c'è proprio paragone. Faccio di tutto per cercare di avere un riavvio della home ma non ci sono ancora riuscito (giocato a angry birds, minigore, aperto il browser ...). Poi è di una reattività spaventosa. Dopo averne provate tantissime posso senza dubbio affermare che per me questa è la miglior rom che in assoluto si possa avere su un 32a.
Linux grazie ancora una volta.
-
per sapere:
1. la superhero supporta app2ext?
2. e la dalvik to cache (o come si chiama)?
3. non c'è in ora vero? eventualmente qualcuno potrebbe (linux?) potrebbe gentilmente, sempre se possibile, provare a inserirlo?
4. come fa a gestire così bene il multitasking? come mai non era così anche con la rcmagic?
Se è così figa penso proprio che la proverò...
Che ne dite di aprire un topic a parte?
-
Quote:
JSNSCH
Allora sono un paio di giorni che provo la superhero e posso confermare che siamo su un altro pianeta. Non ci sono paragoni con le altre. La Padron Froyo è una rom di tutto rispetto che sicuramente sarà ottimale per una 32b, ma qui non c'è proprio paragone. Faccio di tutto per cercare di avere un riavvio della home ma non ci sono ancora riuscito (giocato a angry birds, minigore, aperto il browser ...). Poi è di una reattività spaventosa. Dopo averne provate tantissime posso senza dubbio affermare che per me questa è la miglior rom che in assoluto si possa avere su un 32a.
Linux grazie ancora una volta.
Scusa una domanda: Angry Birds gira ma a scatti giusto? Ho provato diverse rom per poi tornare alla Cyanogen 6.1 ma questo gioco scattava sempre o addirittura non si avviava..
-
Quote:
RiKKa
per sapere:
1. la superhero supporta app2ext?
2. e la dalvik to cache (o come si chiama)?
3. non c'è in ora vero? eventualmente qualcuno potrebbe (linux?) potrebbe gentilmente, sempre se possibile, provare a inserirlo?
4. come fa a gestire così bene il multitasking? come mai non era così anche con la rcmagic?
Se è così figa penso proprio che la proverò...
Che ne dite di aprire un topic a parte?
1)no
2)no
ma supporta la partizione allargata e il kernel OC che è la soluzione con il miglior compromesso spazio/velocita' ma soprattutto stabilita'
3)non ho capito.....
4)bisogerebbe chiederlo all'autore che non dice molto,ma solo questo:
This rom contains:
2.1 HTC Sense rom with google apps
HTC_IME customized -> speed + new look
Widgets Arranged
Many Speed mods
-
scusami, domanda 3 volevo scrivere "non c'è in ita?" (eheh, mi ha cannato a suggerire che scrivevo dal magic...)
-
Quote:
benve83
Scusa una domanda: Angry Birds gira ma a scatti giusto? Ho provato diverse rom per poi tornare alla Cyanogen 6.1 ma questo gioco scattava sempre o addirittura non si avviava..
Gira decentemente. Non il massimo della fluidità ma niente di eccessivamente scattoso. Poi onestamente i giochi non li considero molto li uso soprattutto per stressare il cell e vedere se la home si riavvia. :)
-
Quote:
RiKKa
scusami, domanda 3 volevo scrivere "non c'è in ita?" (eheh, mi ha cannato a suggerire che scrivevo dal magic...)
la rom è stata lasciata odexed quindi diventa piu complicato metterci le mani
ma soprattutto penso che si "rovinerebbe" una rom che è sicuramente,cosi com'è , la migliore ....
-
te la stai usando al momento?
Per ora mi trovo bene con la tua modificata Magic Nosense 2.1, anche perchè ho su una caterva di applicazioni su ext e mi spiacerebbe cancellarne molte per poi trovarmi cmq stretto e con le applicazioni contate... (anche con la partizione interna allargata intendo...)
Potranno mai inserire in future release la possibilità di usare la ext?
Need more APP!!! :O