Confermo, questa mattina (e con la rom di linux) ho anche io il nuovo market! :)
Visualizzazione stampabile
Io ribadisco che il nuovo market non mi piace per nulla, lo trovo pieno di lag ovunque. Forse è troppo pesante per i nostri magic o non sufficientemente ottimizzato. Fatto sta che mi ha dato un sacco fastidio che si sia aggiornato da solo senza nemmeno chiedermi se ero d'accordo!
Ragazzi io non mi trovo bene con questa ROM. Forse sbaglio qualcosa..
Ho una microsd da 2gb class 4, partizonata 64swap e 346 in ext3. Magic 32A.
Ho messo direttamente la versione B dato che era più aggiornata seguito dal tema slide. Sostanzialmente la rom è veloce, ma quando avvio un'applicazione si pianta, attendo circa 20 sec e poi si avvia.
Potrebbe essere l'aggiunta del tema che ha fatto confusione?
normale, elimina swap, ext e applica la partizione allargata e risolvi!Quote:
Ragazzi io non mi trovo bene con questa ROM. Forse sbaglio qualcosa..
Ho una microsd da 2gb class 4, partizonata 64swap e 346 in ext3. Magic 32A.
Ho messo direttamente la versione B dato che era più aggiornata seguito dal tema slide. Sostanzialmente la rom è veloce, ma quando avvio un'applicazione si pianta, attendo circa 20 sec e poi si avvia.
Potrebbe essere l'aggiunta del tema che ha fatto confusione?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ciao ragazzi, mi crasha la nuova versione di YouTube...qualche consiglio?
Allora devo essermi perso qualcosa. Io pensavo che per "partizione allargata"si intendesse appunto il partizionamento della microsd. A questo punto ti chiedo qual'é la procedura per inserire la partizione allargata. Grazie
Alex
Anch'io sono nella stessa situazione di Benve83!!
Vorrei sapere come si fa ad allargale la partizione!!
Grazie mille!!
Stasera se tutto va bene mi riapproprierò del Magic 32A !
Non ho capito una cosa ... Su questa ROM MAGIC_ITA_B è NECESSARIA la partizione allargata o no ?
Nel senso ... Posso lavorare anche senza ?
Grazie
Forse la partizione allargata si installa con uno dei due file zip che vanno caricati prima e dopo la rom?
Si
Non a caso si chiamano PartHack
Ora vi chiedo una gentilezza ...
Non essendo registrato su XDA non posso effettuare il DL
Non è che qualcuno sarebbe così gentile da postare i files in un altro Repository (Mediafire - RapidShare o altro) o postarli direttamente qua su Androidiani ?
Non riesco a scaricarli e vorrei provare questa ROM
Grazie
Tra l'altro la domanda è spontanea ...
Ma questo PART Hack serve per codesta ROM
Nel caso di ROM 'diverse' come ci si comporta ?
Perchè NON tutte lo richiedono !
Grazie ;)