Visualizzazione stampabile
-
Il WiFi Tether NON funziona
In nessuna ROM Sense da me provata
Rogers 2.1 con e senza Kernel OC PerShot
CleanMagic 4.03 & 5
Non c'è verso di farlo fuzionare
Mi sembra MOLTO strano che in una ROM Ufficiale HTC il Tether NON vada
Ho installato il WiFi Tether e si installa correttamente ma nel momento del collegamento ... Nulla :( Non parte !
ROM NON SENSE vanno una meraviglia, anche con criptazione WEP
Suggerimenti ?
Grazie
-
Qualche altra NEWS per il WiFi Tethering almeno su queste ROM SenseUI ?
-
ragazzuoli ho il piacere di dirvi che dopo l'ultimo aggiornamento della app wireless tether tutto funge a meraviglia... questa mattina ho provato a connettere il pc con il cellulare ed ha funzionato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceskopanjy
ragazzuoli ho il piacere di dirvi che dopo l'ultimo aggiornamento della app wireless tether tutto funge a meraviglia... questa mattina ho provato a connettere il pc con il cellulare ed ha funzionato...
Aspetta, spiegati meglio
Funziona il WiFi Tether ?
Come ? Spiegazioni please ! Grazie
-
ho semplicemente visto che c'era un aggiornamento nel market, l'ho installato e da allora funziona a meraviglia... se non trovi l'aggiornamento prova a disinstallare quello già presente e rimettilo dacapo
-
Non è chiaro quando dici che il teather funziona cosa intendi per funzionare!
E' chiaro che in queste ROM sense le reti wifi ad hoc non funzionano! Cioè la rete wifi creata con un PC senza rooter non viene assolutamente vista dal telefonino-smartphone.
Confermate anche voi?
-
per wifi tethering non si intende quello che dici tu,ma condividere la connessione internet del CELLULARE tramite wifi.
è il pc che si connette al cell,non il contrario.
-
con altre rom si riesce a fare anche il contrario che per me è indispensabile^^^
non esiste un kernel che lo faccia anche per queste?
-
ragazzi, non so che dirvi, ieri mattina ho acceso il netbook, ho avviato wireless tether, ho connesso il netbook alla rete creata dal cellulare e ho navigato in internet...non so più come dirvelo!
-
Nessuno dice che quello che dici tu non sia vero!!!
Niente di straordinario. Si sa che il teathering funziona così. E' l'inverso che non funziona. Cioè condividere la connessione della clasica chiavetta usb con il telefonino attraverso il wifi.
ti è chiaro ora???;)