Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma5t3r
È vero che cosi nessuno si connette, ma basta uno sniffer e la vostra navigazione è di pubblico dominio, almeno con wep/wpa c'è da sbattersi un minimo per decrittarla.
Esatto !
E' questo che intendevo dire ! ...
L'A.C. ti 'limita' solo ad un indirizzo stabilito di connessione, ma tramite Sniffer (appunto) ci si inserisce senza problemi
Anche se non al TOP la WEP almeno qualcosa inibisce ... Meglio la WPA2 ma WiFI Tether presente sul Market NON la supporta (che io sappia)
Proverò e vediamo
Avevo il problema di cui sopra
-
questa dello sniffer non la sapevo, grazie, ma comunque penso che non siano molti quelli che lo sanno usare...o almeno i normali utenti non hanno neanche idea di cosa sia...credo
-
Quote:
ceskopanjy
questa dello sniffer non la sapevo, grazie, ma comunque penso che non siano molti quelli che lo sanno usare...o almeno i normali utenti non hanno neanche idea di cosa sia...credo
Senz'altro
Ma la precauzione non è mai troppa
Sono curioso di (RI)provarla e vedere ...
Perchè se ad altri funziona il Tether con SenseUI non vedo perchè a me non debba funzionare
In attesa che arrivi il Magic ovviamente (spero lunedi ormai) ;)
-
Ma avendo l'overclock di base a 672 mhz non è un pò poco fare solo 2900 a linpack? Direi che faccio pochino..no? Come mai? è normale?
Esiste un boot per questa rom in grado di portare l'overclock del htc magic a 768 mhz? avrei benefici?
-
Quote:
Macaco
Ma avendo l'overclock di base a 672 mhz non è un pò poco fare solo 2900 a linpack? Direi che faccio pochino..no? Come mai? è normale?
Esiste un boot per questa rom in grado di portare l'overclock del htc magic a 768 mhz? avrei benefici?
Il magic non ce la fa a 768, si spegne dopo pochi istanti di utilizzo...
per esperienza il massimo massimo che puoi tenere è 710 mHz e già scalda parecchio se ci giochi...
-
Quote:
lore86
Il magic non ce la fa a 768, si spegne dopo pochi istanti di utilizzo...
per esperienza il massimo massimo che puoi tenere è 710 mHz e già scalda parecchio se ci giochi...
Comunque con questa rom si è a 672mhz invece che i 528 di default giusto?? Però non è pochino fare 2900 al linpack?
-
Il linpack non è il vangelo va preso per quello che è
Se installi una ROM con jit attivabili fai anche il doppio ma all'atto pratico non c'è differenza "sul campo"
-
Quote:
linux33it
Il linpack non è il vangelo va preso per quello che è
Se installi una ROM con jit attivabili fai anche il doppio ma all'atto pratico non c'è differenza "sul campo"
Grazie Linux!! Almeno so di essere in linea coi valori medi con questa rom!!! Per il resto è ottima..io però ho installato la prima.. e ho visto che ne hai anche inserita una chiamata "B" ..per ora io mi trovo benone con la prima..è meglio la B? in cosa in caso? performance?
-
Nella tua ci sono un paio di widghet che non vanno : news e un'altra che non ricordo.....se vuoi
il massimo e non ti da fastidio l'inglese , la supehero è la più veloce
-
linux riesci a filtrare l ita nella superhero cosi da avere la rom definitiva?