Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake65
I misteri dei Kernel compatibilita, e fattore sfiga.... Tutto è bene quel che si connette bene !
Alla prossima
Mah ! :o
Mi veniva un dubbio ... Che possa essere la NUOVA RADIO ?
Nel senso ... Perchè non ci sta proprio !
Il WiFi Tether è il medesimo, la ROM anche ... DEVE funzionare !
Mi viene il dubbio che possa essere magari la RADIO a dare 'noia'
Ma che tu con la REL_B hai la nuova radio, dico bene ?
6.35.19 ...
-
si esatto l ultima radio 635....19
-
La cosa 'strana' è che, a parità di Kernel & versione di WiFi Tether con CleanMagic 4.03 e Kernel Ufficiale .29 HTC (lo stesso della RC Magic 7) quest'ultima NON mi funziona il WiFi mentre la CleanMagic 4.03 SI
Il Kernel & WiFi Tether sono le mdesime versioni !!!
Va beh ... Ho smesso di combattere
Ho rimesso la CleanMagic 4.03 che comunque mi è sempre piaciuta e ora funzia !
Vediamo poi come si evolverà la situazione
-
Ragazzi esiste un modo per migliorare la qualità penosa dei video fatti con htc magic?? il fatto che li salva in *.3gp rovina drasticamente la qualità del filmato.
Non che ci si aspetti chissà che cosa..ma ci sono tanti telefonini 3,2mpx che fanno dei video superlativi in confronto a questo..
help please!
NB: altra domanda per voi.. ho lasciato il launcher di default della rom..quindi sostanzialmente il sense.. però mettendo i live wallpaper non funzionano..una volta che lo seleziono, mi ritorna il vecchio sfondo..quindi sostanzialmente proprio non vanno!! è normale?
-
Una domanda, forse strana ma tanto è
Ho la CleanMagic 5.01 che è SenseUI Rogers Ufficiale 2.1 con Kernel di CarZ ma il Widget principale, quello Orologio + Meteo mi indica le previsioni meteo in INGLESE
Le ho provate tutte . Ho cercato nella CleanMagic 4.0 (che invece è in ITA anche questo Widget) qualche APK che risolvesse la situazione, ossia che mi indicasse la descrizione del Meteo in ITA (Nebbia - Sole ....) ma NON ci sono riuscito
Ora chiedo a voi, Linux33 se mi stai ascoltando ;)
Quale è ? Ossia come mai ? Davvero, è una sciocchezza ma vorrei poterlo avere in ITA
Il METEO è in ITALIANO, ma le indicazioni delle previsioni in ENG
Mi sai dire qualcosa ?
-
Ciao a tutti,
da quando uso questa rom , rapida e senza fc , non ho sentito il bisogno di fare nuovi test, a meno che non esca una Froyo new radio.
Ho fatto un BK e ho installato il nuovo Widget Controllo Energia. Non girava , quindi ho ricaricato il BK. Tutto Ok ma il widget News e Meteo ha cambiato aspetto. L ho buttato balla Home e ricaricato, ma ha una grafica fondo grigio e piu grande di prima.
Mi consigli dove scaricare il Widget News e Meteo corretto per questa affidabilissima Rom ?
GRAZIE
-
quando premo "telefono" nella home e mi esce il dialer telefonico,come faccio a disabilitare la vibrazione durante la digitazione?
-
ragazzi come effettuo il cambio radio in modo sicuro? è appena tornato dalla garanzia il mio magic (per un mio errore).Nella guida iniziale per il cambio di spl eng il file da scaricare non và . Mi potreste dare qualche dritta,grazie.