Visualizzazione stampabile
-
ma succede a qualcuno di voi che dopo aver flashato questa rom il tasto inferiore del bilancere del volume non sempre funziona?prima che riesco ad abbassare il volume anche solo di "un tono" devo premerlo ripetutamente.....:-X
-
Linux, potresti linkarmi il thread dove hai trovato quel tema? :) E' davvero figo :D
Gracias ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordGiotto
Linux, potresti linkarmi il thread dove hai trovato quel tema? :) E' davvero figo :D
Gracias ;)
lo trovi qui sul sito polacco
VatExpresso. Wygl?d MyToych 3G Slide w romach 2.1 + Sense. Update v 0.8 (28.09.2010) - Forum Android.com.pl
è la versione 0.4 green lite per metamorph che cambia solo il tema e non la lingua
-
Quote:
Nicholas
Ciao linux, per prima cosa complimenti per il lavoro fatto.
Volevo chiedere una cosa: ho su la Somki X con partizione allargata (usando il file da fleshare che si scarica insieme alla smoki)...posso installare questa rom lasciando la partizione che ho?
Se no, cosa devo fare? (nel senso devo togliere prima la partizione fatta con la patch smoki, oppure posso partire seguendo direttamente la tua guida)
Grazie
Ciao linux, scusa se ti riscrivo...potresti gentilmente chiarimi questo mio dubbio!!! ho molta voglia di provare questo tuo bellissimo lavoro! XD
-
Quote:
Nicholas
Ciao linux, scusa se ti riscrivo...potresti gentilmente chiarimi questo mio dubbio!!! ho molta voglia di provare questo tuo bellissimo lavoro! XD
la modifica smoki è leggermente diversa quindi ti consiglio di di rifarla tanto è un'attimo
basta che segui tutti i punti della la guida in prima pagina
oltretutto cosi fai una bella pulizia per evitare di incontrare problemi...
-
Quote:
linux33it
la modifica smoki è leggermente diversa quindi ti consiglio di di rifarla tanto è un'attimo
basta che segui tutti i punti della la guida in prima pagina
oltretutto cosi fai una bella pulizia per evitare di incontrare problemi...
Ok grazie...allora posso partire direttamente dalla tua guida!
grazie
-
Quote:
brusk88
ma succede a qualcuno di voi che dopo aver flashato questa rom il tasto inferiore del bilancere del volume non sempre funziona?prima che riesco ad abbassare il volume anche solo di "un tono" devo premerlo ripetutamente.....:-X
funziona regolarmente
non dipende dalla rom, è importante pulire bene la sd e le partizioni interne
per avere un risultato sicuro
se segui tutti i punti della guida non dovresti avere problemi
-
Psfreedom
Ciao sto flasshando adesso la rom con la partizione allargata, due cose volevo chiedere io prima di questa recovery aveva quella che mi permetteva di fare il jailbreak alla ps3 un domani volessi ritornare indientro c'e la procedura reverse per la partizione???e due conoscete un modo per avere psfreedom con questa recovery e la partizione allargata???
dopo scrivo come mi trovo con questa rom visto ci sto smanettando ora.
Grazieeee
-
Quote:
qamrij
Ciao sto flasshando adesso la rom con la partizione allargata, due cose volevo chiedere io prima di questa recovery aveva quella che mi permetteva di fare il jailbreak alla ps3 un domani volessi ritornare indientro c'e la procedura reverse per la partizione???e due conoscete un modo per avere psfreedom con questa recovery e la partizione allargata???
dopo scrivo come mi trovo con questa rom visto ci sto smanettando ora.
Grazieeee
per tornare alla situazione di default basta fare un erase -w e reinstallare
la recovery
per la ps3 se non sbaglio serve una recovery specifica quindi questa non va bene,anche se non ho mai provato penso che la partizione allargata si possa applicare anche a quella recovery
-
ottima, ottima, ottima!!! Grazie linux
L'ho messa su qualche ora fa, ma si nota sensibilmente la differenza con le altre! Tutto funzionante, velocissima!!
:):D