Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
anche se non ho mai provato penso che la partizione allargata si possa applicare anche a quella recovery
Bene bene domani provero e vedro di dirvi se è andata a buon fine la cosa..cmq ottima rom una sola cosa ??perche quando cerco di installare una versione di launcher pro mi dice sempre installazione fallita???
-
Quote:
qamrij
Bene bene domani provero e vedro di dirvi se è andata a buon fine la cosa..cmq ottima rom una sola cosa ??perche quando cerco di installare una versione di launcher pro mi dice sempre installazione fallita???
cosa intendi per "una versione"?
quale rom usi la normale o la nosense
nella nosense c'è gia launcherpro,per installare una versione diversa devi prima disinstallare quella installata
-
Confermo, rimane l'icona di sincronizzazione fissa, anche togliendo la connessione. forse è un bug...
la guida l'ho seguita passo per passo, formattata anche la micro sd.
Forse si doveva fare un wipe da recovery prima di flashare la rom? Non saprei da dove arrivi l'errore...
Aspetto notizie! :)
-
Quote:
Nicholas
Confermo, rimane l'icona di sincronizzazione fissa, anche togliendo la connessione. forse è un bug...
la guida l'ho seguita passo per passo, formattata anche la micro sd.
Forse si doveva fare un wipe da recovery prima di flashare la rom? Non saprei da dove arrivi l'errore...
Aspetto notizie! :)
Questa mattina ho visto con più attenzione questo piccolo problema della sincronizzazione: praticamente l'avvio automatico della sync comporta un impuntamento della stessa.Infatti non avviene nessuno sambio dati con la rete (ho lasciato tutto così per un ora), rimane solo fissa l'icona nella barra delle notifiche. Non solo: andando in Impostazioni>Account e sinc. si può subito notare che nel pulsante sinistro c'è "Annulla sincronizzazione" e non "Sincronizza tutto".
Inoltre, anche disabilitando "dati in background" e "sincronizzazione automatica" il problema rimane.
Unica soluzione trovata: cliccare sul pulsante "Annulla sincronizzazione", cliccare poi sempre sullo stesso "Sincronizza tutto" e partirà lo scambio dati e l'icona andrà via.
Chiedo a linux se è possibile magari creare una patch da flashare che risolva questo problema...
ps: piccola domanda, il winget News - HTC non mi parte, termina quando cerco di aggiungere un feed.
Grazie
-
Quote:
Nicholas
Questa mattina ho visto con più attenzione questo piccolo problema della sincronizzazione: praticamente l'avvio automatico della sync comporta un impuntamento della stessa.Infatti non avviene nessuno sambio dati con la rete (ho lasciato tutto così per un ora), rimane solo fissa l'icona nella barra delle notifiche. Non solo: andando in Impostazioni>Account e sinc. si può subito notare che nel pulsante sinistro c'è "Annulla sincronizzazione" e non "Sincronizza tutto".
Inoltre, anche disabilitando "dati in background" e "sincronizzazione automatica" il problema rimane.
Unica soluzione trovata: cliccare sul pulsante "Annulla sincronizzazione", cliccare poi sempre sullo stesso "Sincronizza tutto" e partirà lo scambio dati e l'icona andrà via.
Chiedo a linux se è possibile magari creare una patch da flashare che risolva questo problema...
ps: piccola domanda, il winget News - HTC non mi parte, termina quando cerco di aggiungere un feed.
Grazie
io ho risolto il problema dell'icona della sincronizzazione seguendo nuovamente passo passo la guida ma aggiungendoci i vari wipe da recovery prima di flashre i vari zip. non so se il problema si è risolto per questo oppure se avevo sbagliato qualcosa in precedenza ma ora è tutto ok :)
-
Quote:
JSNSCH
io ho risolto il problema dell'icona della sincronizzazione seguendo nuovamente passo passo la guida ma aggiungendoci i vari wipe da recovery prima di flashre i vari zip. non so se il problema si è risolto per questo oppure se avevo sbagliato qualcosa in precedenza ma ora è tutto ok :)
appena rifatto il procedimento con annessi wipe!! vediamo come va ;)
-
ma nella versione nosense hai per caso levato la gallery di htc?
mi manca! :(
intanto sono tornato alla bludy con morelocale2... np!
-
Quote:
RiKKa
ma nella versione nosense hai per caso levato la gallery di htc?
mi manca! :(
intanto sono tornato alla bludy con morelocale2... np!
le applicazioni sono le stesse della rom normale
-
Quote:
Nicholas
appena rifatto il procedimento con annessi wipe!! vediamo come va ;)
Niente da fare, il problema si ripresenta anche facendo in aggiunta un wipe totale. inoltre si ripresenta il problema del widget News HTC.
Qualche soluzione?
ps: Non vorrei sbagliarmi, ma credo gli dia fastidio la sincronizzazione con i contatti facebook...ma non ne sono sicuro al 100%
-
Chiedo un consiglio delle dimensioni ideali nella SD da 4Gb per la pertizione allargata!
SWAP ....?
EXT3 .....?
FAT il resto!
Nel frattempo la installo senza partizione allargata e vedo come va! :p
Edit: senza partizione estesa restano liberi sul telefono 97 Mb!