Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicholas
Niente da fare, il problema si ripresenta anche facendo in aggiunta un wipe totale. inoltre si ripresenta il problema del widget News HTC.
Qualche soluzione?
ps: Non vorrei sbagliarmi, ma credo gli dia fastidio la sincronizzazione con i contatti facebook...ma non ne sono sicuro al 100%
Sì il problema dell'icona della Sync sono i contatti di Facebook!
-
Quote:
Giampc
Sì il problema dell'icona della Sync sono i contatti di Facebook!
E' assurdo, ho avuto al 70% rom sense da quando ho il magic, e incredibile ma vero ho avuto sempre sempre problemi con sto cavolo di facebook!!!
Va bene mi tengo l'icona, non mi disturba, l'importante è che non mi consuma batteria!
-
Vorrei sinceramente fare i complimenti a Linux!! Bravo!! Ottimo lavoro! Rom eccezionale! Mi piace da matti!!!
Colgo l'occasione per una domandina OT: che app si usa per scattare istantanee dello schermo??
-
Quote:
kalos091
Vorrei sinceramente fare i complimenti a Linux!! Bravo!! Ottimo lavoro! Rom eccezionale! Mi piace da matti!!!
Colgo l'occasione per una domandina OT: che app si usa per scattare istantanee dello schermo??
grazie!
mi fa piacere che ti piaccia :)
se per schermo intendi quello del magic io uso droid explorer
-
Quote:
Nicholas
E' assurdo, ho avuto al 70% rom sense da quando ho il magic, e incredibile ma vero ho avuto sempre sempre problemi con sto cavolo di facebook!!!
Va bene mi tengo l'icona, non mi disturba, l'importante è che non mi consuma batteria!
da quello che ho visto il problema si presenta solo con le rom "tradotte"
con la rom stock o la polacca questo non succede
per la precisione,la rom polacca non ha una traduzione integrale in polacco ma pressappoco la stessa che si ottiene con morelocale2
comunque il problema è solo estetico e si verifica solo con facebook
un modo per togliere l'icona è usare il widget "sicronizza tutto"
-
Quote:
linux33it
da quello che ho visto il problema si presenta solo con le rom "tradotte"
con la rom stock o la polacca questo non succede
per la precisione,la rom polacca non ha una traduzione integrale in polacco ma pressappoco la stessa che si ottiene con morelocale2
comunque il problema è solo estetico e si verifica solo con facebook
un modo per togliere l'icona è usare il widget "sicronizza tutto"
Ok va bene...la rom è cmq eccezionale, anche se c'è questo problema dell'icona.
Due domande linux:
1_ devo togliere "Sincronizzazione automatica" e "Dati in background" e poi aggiungere il widget "sincronizza tutto"?
2_ non mi parte il widget News della sense...come posso fare? e' la terza volta che installo la rom e non mi è mai partito.
grazie
-
Quote:
Nicholas
Ok va bene...la rom è cmq eccezionale, anche se c'è questo problema dell'icona.
Due domande linux:
1_ devo togliere "Sincronizzazione automatica" e "Dati in background" e poi aggiungere il widget "sincronizza tutto"?
2_ non mi parte il widget News della sense...come posso fare? e' la terza volta che installo la rom e non mi è mai partito.
grazie
non serve cambiare nessun settaggio per usare sincronizza tutto
per News ci sto guardando.....
-
Quote:
linux33it
non serve cambiare nessun settaggio per usare sincronizza tutto
per News ci sto guardando.....
Grazie aspetto per New allora! ;)
-
ottima rom, mi sembra tra le più leggere che ho provato e ha un tocco di eleganza con l'interfaccia espresso.
unico neo(per me) è che il menù e il desktop non ruotino quando si gira il telefono, ho provato launcherpro e adw, ma sono lenti nel ruotare...l'unica veloce è l'interfaccia espresso ufficiale, è un peccato che non si possa sostituire semplicemente con la sense....
altra cosa è l'utilizzo del taskkiller. con es taskkiller è evidente che se non si killano i processi, la ram che rimane libera è 33 mb, ben poca per avviare processi....killando con tasto rapido e scelta dei processi/servizi sono arrivato a 86/90...
-
Ciao LINUX,
vorrei provare queata Rom, ho su la SmokiX1.
Cosa mi conviene fare, togliere la partizione allargata e poi montare la Roger Ita o miconsigli di Flasharla sopra così ?