Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicholas
Ciao linux, per prima cosa grazie per aver corretto i bug della rom..Ora ho un dubbio: scusa l'ignoranza in materia, ma per aggiornare la rom che ho ora senza perdere dati e così via, come devo fare? Mi basta direttamente fare gli ultimi tre punti?
grazie
bastano se fai tutti i wipe
per i vecchi dati ci sono diversi modi
io uso titanium ma ce ne sono altri
-
Quote:
linux33it
bastano se fai tutti i wipe
per i vecchi dati ci sono diversi modi
io uso titanium ma ce ne sono altri
ok, allora quando avrò tempo rifarò tutto! Un ultimissima cosa vorrei sapere da te: questa versione B è la tua ultima release, o hai intenzione di lavorarci ancora? perchè in tal caso aspetto ;)
grazie e ciao
-
Quote:
Nicholas
ok, allora quando avrò tempo rifarò tutto! Un ultimissima cosa vorrei sapere da te: questa versione B è la tua ultima release, o hai intenzione di lavorarci ancora? perchè in tal caso aspetto ;)
grazie e ciao
se vogliamo non è neanche un aggiornamento è piu un'alternativa
considera che se non aveste segnalato quei bug non ci sarebbe neanche un "B".....;)
-
Quote:
linux33it
se vogliamo non è neanche un aggiornamento è piu un'alternativa
considera che se non aveste segnalato quei bug non ci sarebbe neanche un "B".....;)
Capito!! Però ecco, la tua rom "A" diciamo, è veramente fantastica...quindi se la "B" è uguale, ma con l'aggiunta dei miglioramenti, come faccio a non metterla!!!??? XD roftl
Grazie mille linux
-
Thank You LINUX33it
Ora con la B gira anche WiFI TETHER
Thank You
-
Ma la rom "B" e con sense oppure senza perche io ho flashatto la no sense va bene per me oppure no ???
Grazie cmq ottima rom
-
Quote:
qamrij
Ma la rom "B" e con sense oppure senza perche io ho flashatto la no sense va bene per me oppure no ???
Grazie cmq ottima rom
se usi la nosense non ti serve la B
-
@Linux:
dopo aver installato la romB, sul pc non riesco più a vedere la SDcard; questo problema mi si era presentato anche qualche settimana fa e sicuramente non dipende dalla Rom.
Se non ricordo male vi avevi detto di eseguire un comando da fastboot per risolvere il problema, ma non mi ricordo più qual'era.
Se mi potresti aiutare te ne sarei grato.......:'(
Ps:ho provato anche a formattare la sd ma niente
-
Quote:
fattore22
@Linux:
dopo aver installato la romB, sul pc non riesco più a vedere la SDcard; questo problema mi si era presentato anche qualche settimana fa e sicuramente non dipende dalla Rom.
Se non ricordo male vi avevi detto di eseguire un comando da fastboot per risolvere il problema, ma non mi ricordo più qual'era.
Se mi potresti aiutare te ne sarei grato.......:'(
Ps:ho provato anche a formattare la sd ma niente
non mi ricordo questa cosa
se la sd è a posto è "vista" dal magic
penso che sia o un problema di driver nel pc oppure puo essere il cavo usb
-
la sto installando su consiglio del MAGNO Linux per ora ha il boot screen che adoro...sei un mito!!