Visualizzazione stampabile
-
dunque...io provengo dalla smoki, ma questo è un altro universo:o. Sembra veramente nativa del telefono. Velocissima,molto reattiva e la sto provando da pochissimo. Lasciata la patch di smoki cosi com'è...no partizione scheda, memoria tel 110 mb liberi. Se mantiene la metà di quello che promette siamo innanzi ad un capolavoro. Saprò dare le mie impressioni dopo un uso molto inteso.
Per adesso propongo statua criso-elefantina di Linux sulle principali piazze roftl!
-
Quote:
Originariamente inviato da
warlock71
dunque...io provengo dalla smoki, ma questo è un altro universo:o. Sembra veramente nativa del telefono. Velocissima,molto reattiva e la sto provando da pochissimo. Lasciata la patch di smoki cosi com'è...no partizione scheda, memoria tel 110 mb liberi. Se mantiene la metà di quello che promette siamo innanzi ad un capolavoro. Saprò dare le mie impressioni dopo un uso molto inteso.
Per adesso propongo statua criso-elefantina di Linux sulle principali piazze roftl!
roftlroftlroftlroftl
aspetta...io stesso la sto ancora provando,finora si comporta egregiamente
ma per una parola definitiva servono almeno 15GG
di una cosa sono sicuro:
sia per la prima installazione e sia che si ripristini un backup il wipe non basta ci vuole un erase totale da fastboot,cioè:
fastboot erase system -w
fastboot erase userdata -w
fastboot erase cache -w
inoltre non vanno considerate eventuali anomalie che avvengono con batteria sul rosso
-
Quote:
sctarlo
la proverei,su un magic tim, ora ho la cyno 6 ne vorrei una che sincronizza i contatti con htc sync, questa va bene? altrimenti x sincronizzare i contatti cosa posso usare? il telefono non è mio, e il proprietario non vuole usare gmail(dice x problemi di privacy!bohhh!!!)
non avevo visto questo post prima
a parte il presunto problema di privacy che fa un po' ridere
la sicronizzazione con htc sync funziona perfettamente con questa rom
ma bisogna installare l'htc sync giusto cioè questo:
http://94.136.51.200/download/Driver...p_3.0.5422.exe
-
Ciao a tutti, scrivo per dare qualche considerazione sulla rom tipo B dopo pochi giorni di utilizzo.
La rom è stabile al 100%, veloce sia all'avvio che ha caricare la home Sense (indicativamente, con la Smoki X ci impiegava anche 2 minuti per caricare la sola home, queste invece 30 secondi, poco di più se abbiamo anche il widget friendstream).
La batteria dura un pelo di più della Smoki, quindi un giorno e mezzo lo si fa tranquillamente.
Unica cosa, la memoria libera è poca in certe situazione, quando magari apro un gioco pesante e il browser, si riavvia la home.
Per concludere, questa rom è da 10 e lode, perchè è uguale in tutti i punti di vista a una rom ufficiale, con l'aggiunta di alcune cose! ;)
-
Ciao Linux, volevo instalare l'orologio senza il flip ed eliminare l'animazione della pioggia o delle nuvole (in poche parole tutte) per privilegiare le prestastioni, come devo fare?
Grazie
Ps: posso usare "rootmanager"?
-
Quote:
fattore22
Ciao Linux, volevo instalare l'orologio senza il flip ed eliminare l'animazione della pioggia o delle nuvole (in poche parole tutte) per privilegiare le prestastioni, come devo fare?
Grazie
Ps: posso usare "rootmanager"?
per rimuoverle cancella il widget dallo schermo, poi lo aggiungi nuovamente e deselezioni le animazioni.
-
vorrei dare un giudizio su questa rom dopo un paio di giorni di utilizzo: FANTASTICA.
è veramente iperreattiva mai un rallentamento (angry birds ad esempio gira molto meglio che su altre rom). rimosso il problemino iniziale dell'icona del sync ora è al limite della perfezione.
una piccola cosa (visto che non accade spessissimo) è la home che di tanto in tanto viene ricaricata (cosa che onestamente non mi capitava con la polacca), cosa comunque piuttosto trascurabile.
-
Io non posso che lodare questa rom B!
Installata con la partizione allargata ed è una vera bomba!
Prima dell'installazione un bel "fastboot erase system -w" !
SD 4Gb classe 6 partizionata in questo modo:
128Mb swap
512Mb ext3
resto FAT
Considerando che ho reinstallato tutte le app che uso più spesso, anche il tema SenseEspresso (mi manca solo il navigatore da rimettere) sulla memoria del telefono ho ancora liberi 173Mb!
Cos'altro aggiungere? OTTIMA!
Linux33it i miei complimenti x averci fornito questo gioiellino!
-
E' ovvio che la rom richiede sempre molto tempo per un test approfondito. Comunque c'è già una bella novità. La rom permette l'invio di sms concatenati cosa che con la smoki non era possibile. :)
-
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza, :-[
volevo fare una domanda...
Quote:
*mtdpartmap.txt
3)aprite mtdpartmap.txt e modificate i valori con 175 20
Ma a cosa serve?