CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 338
Discussione:

[Rom][32A][6.35]Rogers UFF.2.1[IN ITALIANO] [Magic_ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non si verificano nessuna delle due condizioni,i crash possono dipendere da un'istallazione sbagliata,men che meno il consumo della batteria che è assolutamente nella norma
    Concordo!!! La rom è più che ottima!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non si verificano nessuna delle due condizioni,i crash possono dipendere da un'istallazione sbagliata,men che meno il consumo della batteria che è assolutamente nella norma
    Guarda ho seguito le tue istruzioni,tranne quella della partizione,e ti posso assicurare che era installata correttamente.Ora sto riprovando a rinstallare la rom,rifacendo tutto da capo e speriamo che sia la volta buona
    Ultima modifica di Sandostorm; 26-11-10 alle 22:54

Senior Droid L'avatar di RiKKa

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 96 volte in 8 Posts
    Predefinito

Hai menzionato che non conviene mettere le app nella ext della sd perchè si perde in performance, no?
    Ma sei sicuro linux33it? Cioè... si rallenterebbe solo l'avvio delle applicazioni, no? (perchè una volta caricate in ram non avrebbe senso che ci siano problemi di velocità, o sbaglio?)
    Giusto?

(Il fatto è che, ARGH, non ne ho mai abbastanza... pur avendo fatto la modifica dei 300mb nella memoria interna riservata alle apps, arrivo sempre a superare il limite delle applicazioni installate venendomi fuori il messaggio che sono a poco spazio libero... Allora ogni volta mi devo mettere lì sempre a decidere quale applicazione disinstallare... ma fra poco so già che arriverò ad un punto che non mi verrà da levare più nessuna applicazione per recuperare spazio e quindi arriverò di sicuro a fine spazio... AAAIUUUTOOO!!!)
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve

ho seguito la guida alla lettera installando la Magic_ITA_B (l'ho ripetuta due volte), però mi rimane il telefono bloccato sul logo tim...

dove sto sbagliando?? servono, per caso, i permessi di root??

ps. prima della procedura ho fatto il nandroid, facendo il ripristino, con la nuova radio e spl dovrebbe funzionare correttamente??

grazie
    Ultima modifica di hiras; 27-11-10 alle 00:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ora, dopo aver fatto il ripristino si avvia, logo tim - htc magic e loop sulle stesse scritte...

è rientrato oggi dall'assistenza
    Ultima modifica di hiras; 27-11-10 alle 00:41

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io continuo a non sincronizzare i contatti di facebook..non so che fare..è la prima volta che mi capita questo problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

stesso discorso (telefono bloccato su logo tim) dopo aver installato la Magic_ITA_2.1-signed.

ora sono ad un bivio....

con questo fw non funziona, col ripristino non funziona, che devo fare??

a domani...

ciao

Androidiano L'avatar di warlock71

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problemone con i messaggi. Operatore TIM ad ogni invio mi dice "impossibile inviare il messaggio dopo vari tentativi". Operatore VODAFONE tutto ok. Quale potrebbe essere la cusa??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    Hai menzionato che non conviene mettere le app nella ext della sd perchè si perde in performance, no?
    Ma sei sicuro linux33it? Cioè... si rallenterebbe solo l'avvio delle applicazioni, no? (perchè una volta caricate in ram non avrebbe senso che ci siano problemi di velocità, o sbaglio?)
    Giusto?

(Il fatto è che, ARGH, non ne ho mai abbastanza... pur avendo fatto la modifica dei 300mb nella memoria interna riservata alle apps, arrivo sempre a superare il limite delle applicazioni installate venendomi fuori il messaggio che sono a poco spazio libero... Allora ogni volta mi devo mettere lì sempre a decidere quale applicazione disinstallare... ma fra poco so già che arriverò ad un punto che non mi verrà da levare più nessuna applicazione per recuperare spazio e quindi arriverò di sicuro a fine spazio... AAAIUUUTOOO!!!)
    magari puoi mettere le app che usi piu spesso nella memoria interna
    e le altre nella ext,c'è da sbattersi un po' con i comandi adb ma si puo fare.....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiras Visualizza il messaggio
    stesso discorso (telefono bloccato su logo tim) dopo aver installato la Magic_ITA_2.1-signed.

ora sono ad un bivio....

con questo fw non funziona, col ripristino non funziona, che devo fare??

a domani...

ciao
    difficile dire quale sia il problema se non dici quello che hai fatto esattamente,e ovvio che stai sbagliando qualcosa.....comincia col postare qui la tua configurazione in fastboot.....
    Ultima modifica di linux33it; 27-11-10 alle 07:55

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio