Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themonio
Non parte in nessum modo! Ormai non rimane che provare con un nandroid backup..qualcuno può linkarlo?
adesso sto provando la SparksMod 1.4.1 se non mi convince reinstallo la Biffmod e ti passo il backup pulito perchè quello che ho adesso e con tutte le mie applicazioni ,dati ecc. ecc.
-
Quote:
paoloc67
adesso sto provando la SparksMod 1.4.1 se non mi convince reinstallo la Biffmod e ti passo il backup pulito perchè quello che ho adesso e con tutte le mie applicazioni ,dati ecc. ecc.
Ti ringrazio...aspetto il nandroid:D
-
Quote:
themonio
Ti ringrazio...aspetto il nandroid:D
vai su xda ti chiedono delle informazioni riguardo al tuo post sulla biffmod
-
Quote:
paoloc67
vai su xda ti chiedono delle informazioni riguardo al tuo post sulla biffmod
Si, ho risposto..vediamo che cosa dicono da quelle parti :D
-
Domanda stupida ma questà è per il 32b o 32a?????
-
Quote:
qamrij
Domanda stupida ma questà è per il 32b o 32a?????
sia 32B che 32A
-
Quote:
paoloc67
sia 32B che 32A
Bene ma dove trovo la radio e hboot giusti ??? ehm sono rimasto molto indientro con questa cosa io.
Grazie mille
-
Quote:
qamrij
Bene ma dove trovo la radio e hboot giusti ??? ehm sono rimasto molto indientro con questa cosa io.
Grazie mille
per prima cosa tu hai il 32B o il 32A ?
-
Quote:
paoloc67
sia 32B che 32A
Mi sapresti dire in ordine di installazione, dopo il wipe, quali zip hai flashato da recoveri?
-
Quote:
paoloc67
per prima cosa tu hai il 32B o il 32A ?
Htc Magic 32a
Radio 6.35.07.29
H-BOOT 1.76.2007
Recovery: Ra-magic +- 2.0.0.1
come devo fare per installare????
-
Quote:
themonio
Mi sapresti dire in ordine di installazione, dopo il wipe, quali zip hai flashato da recoveri?
io ho fatto così:
fastboot erase system -w
fastboot erase boot
riavviato in recovery
full wipe
flash spoofSPL
flash rom
flash kernel
flash gapps
reboot
-
Quote:
qamrij
Htc Magic 32a
Radio 6.35.07.29
H-BOOT 1.76.2007
Recovery: Ra-magic +- 2.0.0.1
come devo fare per installare????
mi dispiace ma non avendo il 32A non vorrei darti indicazioni sbagliate , prova a chiedere nel post originale [ROM] Biffmod 2.1 - Leaving on a Jet Plain - (11/04/10) - xda-developers
-
Quote:
paoloc67
io ho fatto così:
fastboot erase system -w
fastboot erase boot
riavviato in recovery
full wipe
flash spoofSPL
flash rom
flash kernel
flash gapps
reboot
come vorrei fare io...:'(
-
penso di esserci riuscito ho flasshato la 2.1 sto vedendo l'animazione del boot speriamo tutto bene :-X
fatto tutto funziona davvero bene velocissima e reattiva senza nessun rpoblema per adesso giudizio finale tra 2 o 3 giorni
-
Sta maledetta non vuole partire! Secondo me ha problemi questa rom... La padron froyo è partita al primo tentativo. La biffmod non parte nemmeno dopo il decimo
-
Durante l'avvio se faccio partire da adb il logcat, persino il terminale va in loop! da sempre gli stessi imput. Si blocca qui
I/AudioHardwareMSM72XX( xxx): Setting in-call volume to 5 (available range is 0 to 5)
Dove xxx sono numeri che variano sempre ad ogni "loop". Qualcuno si intende di queste cose?
-
Quote:
themonio
Durante l'avvio se faccio partire da adb il logcat, persino il terminale va in loop! da sempre gli stessi imput. Si blocca qui
I/AudioHardwareMSM72XX( xxx): Setting in-call volume to 5 (available range is 0 to 5)
Dove xxx sono numeri che variano sempre ad ogni "loop". Qualcuno si intende di queste cose?
prova a fare una pulizia completa flaschando questo file da recovery ,poi reinstalla tutto da capo
Super_Wipe.zip
-
Quote:
linux33it
prova a fare una pulizia completa flaschando questo file da recovery ,poi reinstalla tutto da capo
Super_Wipe.zip
si avevo provato anche questo. Ho anche dato i comandi da fastboot. Non c'è verso di farla partire
-
a me ha funzionato bene x 12 ore poi ad un certo punto stavo installando una app dal market si è bloccato, nn rispondeva nessun tasto, ho tolto la batteria, riacceso ma mi erano sparite tutte le app, le impostazione etc sembrava di aver appena installato la rom... bocciata...
-
Quote:
babybrustenberg
a me ha funzionato bene x 12 ore poi ad un certo punto stavo installando una app dal market si è bloccato, nn rispondeva nessun tasto, ho tolto la batteria, riacceso ma mi erano sparite tutte le app, le impostazione etc sembrava di aver appena installato la rom... bocciata...
mai riscontrati problemi simili...o_O
-
Quote:
babybrustenberg
a me gira da più di due settimane senza nessun problema
-
Con la Biffmod siete riusciti ad aggiornare gmail dal market?
-
-
Ragazzi io ho un problema...nei primi post si era detto che si poteva anche nn flashare radio e spl ma lasciare quelli originali e mettere la ROM col porting 2708. Ho provato a flasharla ma durante la fase di verifica del pacchetto è apparso il seguente errore:
Leaving on Jet Plain
assert failed: getprop ("ro.bootloader") == "1.33.0013" || getprob("ro.bootloader") == "1.33.0013d"
E:\Error in /sdcard/biffmodv2.1-2708port_S.zip
(status 7)
Cosa posso fare?
-
Quote:
esc
Ragazzi io ho un problema...nei primi post si era detto che si poteva anche nn flashare radio e spl ma lasciare quelli originali e mettere la ROM col porting 2708. Ho provato a flasharla ma durante la fase di verifica del pacchetto è apparso il seguente errore:
Leaving on Jet Plain
assert failed: getprop ("ro.bootloader") == "1.33.0013" || getprob("ro.bootloader") == "1.33.0013d"
E:\Error in /sdcard/biffmodv2.1-2708port_S.zip
(status 7)
Cosa posso fare?
se non hai i nuovi spl e radio devi flashiare quella normale non quella con il port già integrato
-
OK grazie...infatti quella normale va bene. La differenza tra le due si avverte?
-
Quote:
esc
OK grazie...infatti quella normale va bene. La differenza tra le due si avverte?
i 15Mb in più di ram della nuova radio e spl si sentono parecchio nel dream...;)
-
Quote:
esc
Si avverte dato che con i nuovi split e radio aggiugi 14MB di ram
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Ok...ma devo aggiornarli necessariamente entrambi? Sinceramente nn ho mai capito cosa siano Radio e spl... mi potreste consigliare una procedura verificata per aggiornarli? grazie
-
Quote:
esc
Ok...ma devo aggiornarli necessariamente entrambi? Sinceramente nn ho mai capito cosa siano Radio e spl... mi potreste consigliare una procedura verificata per aggiornarli? grazie
attenzione prima di aggiornare assicurati di avere la recovery che funzioni con la combinazione di tasti power+home e di avere uno degli spl scritti nella guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post222998
-
Se seguo passo passo quindi nn ci dovrebbero essere broblemi giusto? Casomai qualcosa andasse storto con un nandroid restore si sistemerebbe tutto o la posta in gioco è piu alta?
-
Quote:
esc
Se seguo passo passo quindi nn ci dovrebbero essere broblemi giusto? Casomai qualcosa andasse storto con un nandroid restore si sistemerebbe tutto o la posta in gioco è piu alta?
se segui bene la guida non ci dovrebbero essere problemi ma il rischio quando si cambia radio e spl e di brikkare
-
La procedura è SEMPLICE davvero . Poni attenzione e segui attentamente le istruzioni
PRIMA flashi la NUOVA RADIO e POI l'hboot
NON invertire il processo
Una volta che hai fatto ciò, se vuoi installare una ROM eX novo ti consiglio questi comandi :
fastboot erase system -w
fastboot erase boot
Riavvii in RECOVERY e flashi la nuova ROM
-
Ho fatto tutto e devo dire che la differenza si nota abbastanza. Insomma ne vale la pena passare a nuova spl e radio...lo dico io che ho provato la biffmod normale e quella col nuovo kernel
-
se io flascio la rom senza lo spool spl ci sono problemi?
-
Quote:
cece
Guarda io ho saltato involontariamente quel passaggio e la non ho problemi. Ho fleshato però la ROM con kernel 2708
BUG: ho notato che il servizio android.mms termina ogni volta che il destinatario del sms inizia per "ma" e "mi". Capita anche a voi?
-
Quote:
cece
se la rom è già per nuovi radio e spl non di DOVREBBERO essere... con quelle "vecchie" per radio e spl vecchi (tipo il danger) è necessario per far girare la rom!
-
@ulibus: aggiornamento link per il kernel di ezterry per 32A -> ezBiffTestKernel20101031-ebi1_S.zip
(fonte: ezterry - kernel 20101031).
ciao.
-
bene bene. grazie del chiarimento. pensavo anche io una cosa del genere ma meglio chiedere info.. grazie!
-
Quote:
jigen74
Fatto, grazie jigen!