mi associo...ma forse dipende anche dal tipo di sd montata?ovvero capienza e classe?
mi associo...ma forse dipende anche dal tipo di sd montata?ovvero capienza e classe?
Io prima di aggiornare il mio 32B ai nuovi radio ed spl (ottenendo quindi 15 MB di ram in più) ho provato varie rom basate su froyo e sono giunto alla conclusione che il gioco non vale la candela...e sono andato avanti per un bel pezzo con una rom Donut, la CSDIv4 (ottima a mio parere).
Con i 15 MB in più effettivamente la situazione è cambiata in meglio: al momento la Biffmod 2.1 se la sta cavando bene in quanto a reattività e stabilitàMa effettivamente prima dell'aggiornamento radio/spl ho sempre avuto l'impressione che una rom froyo sul 32B si sentisse "stretta"
HTC Magic 32B
ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
Recovery RA v1.7.0G
RADIO 2.22.28.25
HBOOT 1.33.0013
é proprio questo il punto,non vorrei che poi diventa + una scocciatura che una cosa utile ,anche una eclair per esempio andrebbe piú che bene.
per quanto riguarda radio ed spl devo aggiornarli quindi?
inoltre vorrei capire anche se il tipo di sd influisce sulle prestazioni
No, non sei obbligato ad aggiornare radio ed spl, anzi! A mio avviso però è molto utile farlo perchè quei 15 MB di ram in più fanno comodo se hai intenzione di montare una rom froyo. L'importante è che tu sappia quello che fai, dato che è una procedura semplice ma potenzialmente rischiosa.
La scheda sd influisce solo nel momento in cui utilizzi lo swap su di essa: teoricamente si suggerisce una scheda sd di classe 6 per questo scopo, ma nella pratica le differenze in termini di prestazioni non credo siano elevatissime. Considera che cmq l'uso della scheda sd come area di swap ne accorcia la vita (a causa dei continui accessi in lettura/scrittura)
HTC Magic 32B
Recovery RA v1.7.0G
RADIO 2.22.28.25
HBOOT 1.33.0013
radio ed spl li prendo dal sito htc giusto?
grazie mille per le preziose delucidazioni![]()
HTC Magic 32B
Recovery RA v1.7.0G
RADIO 2.22.28.25
HBOOT 1.33.0013
di questa invece che mi dite?? qualcuno l'ha provata?
https://www.androidiani.com/forum/128805-post1.html
un altra cosa che non ho capito (scusate non mi odiate) é che sul sito htc europe,nella sezione supporto si possono selezionare tutti i magic con i vari brand, + un magic generico senza brand, gli aggiornamenti li riportati vanno bene per tutti i dispositivi?