CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Guida per installazione radio e spl mod official ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Guida per l'installazione nuove radio e spl mod official ota

    Guida per il cambio SPL e Radio

    non potendo modificare il messaggio dell' altro post ne ho riscritto uno nuovo per aggiungere una cosa molto importante, LA RECOVERY DEVE ESSERE INSTALLATA E ACCESSIBILE TRAMITE LA COMBINAZIONE DEI TASTI POWER+HOME perchè il nuovo spl è un "semi perfect" quindi non consente tutti i comandi fastboot

    Per poter cambiare SPL e radio dovere avere già uno di questi SPL 1.33.2003,1.33.2005 ,1.33.2010 o 1.42.2000 se non l'avete potete scaricare questo(1.33.2005) , lo copiate sulla sdcard e lo flashiate come una rom seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo.

    Adesso procuratevi questi file kit 2708 da scompattare e copiare i file img nella cartella tools dell' sdk

    Kernel per radio 2708:http://sandbox.devnull.name/android/...106-2708_S.zip

    SpoolSPL :xda-developers - View Single Post - 2708+ enabled kernel [14MB ram with radio 2.22.27.08/2.22.28.25 & hboot 1.33.0013d]


    Bene adesso potete iniziare:

    entrate in recovery e fatte un nandroid backup
    riavviate in modalità fastboot e date questi comandi dalla console del pc
    fastboot flash radio radio-2.22.27.08.img
    fastboot flash hboot hboot-1.33.0013d.img
    fastboot reboot-bootloader
    fastboot erase system -w
    fastboot erase boot
    riavviate sempre in fastboot e controllate che sia andato tutto bene
    riavviate in recovery e flashiate il spoolSPL (solo le la rom non è per il nuovo spl)
    flashiate il nandroid backup oppure una nuova rom
    flashiate il kernel 2708
    riavviate.

    Questi sono i passaggi che ho fatto io sul mio magic 32B .Naturalmente non sono responsabile se trasformate il vostro magic in un bel mattone

    Link xda :2708+ enabled kernel [14MB ram with radio 2.22.27.08/2.22.28.25 & hboot 1.33.0013d] - xda-developers
    Ultima modifica di paoloc67; 18-12-10 alle 19:23
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

    Zizio82 (19-12-10)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si paolo ma come ho già scritto di la sarà anche un perfect spl ma hai sempre la possibilità di flashare una rom originale con l'apposito comando e ripartire con tutto il giro di root, recovery e cambio spl + radio...

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Si paolo ma come ho già scritto di la sarà anche un perfect spl ma hai sempre la possibilità di flashare una rom originale con l'apposito comando e ripartire con tutto il giro di root, recovery e cambio spl + radio...
    si lo so i comandi da recovery funzionano se è installata , sono i comandi da fastboot che non funzionano tutti
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy