Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceskopanjy
ragazzi ma anche voi avete ritardi di 3 4 secondi tra la pressione della cornetta verde e l'avvio della chiamata? alle volte devo premere + volte consecutivamente per telefonare... inoltre ci sono problemi nell'attivazione di bluetooth , gps e modalità aereo, infatti anche in questo caso ho dei notevoli ritardi, sia attivandoli/disattivandoli manualmente e sia usando extended controls.
PS come home uso launcher pro e va una scheggia
Uso la Bludy NOSENSE ma è comunque confermato quanto da te verificato
Con tutte le ROM derivate dall'aggiornamento 'ufficiale' (e comunque base SenseUI) ci sono notevoli 'ritardi' tra la pressione della cornetta VERDE per esempio e l'apparizione della schermata per la digitazione del numero da chiamare
Verificato sia con Bludy che con CleanMagic ...
Credo sia un fattore 'interno' della ROM in se
Nulla di eclatante, ma tanto è che per alcuni da noia
Per ora la Bludy NoSense è una scheggia, a parte quel JetLAG di qualche secondo nel momento in cui si 'sveglia' e riparte operativa
Non ho provato le OLD Radio Ginger & C. o altri
Questa mi piace e dopo tanto peregrinare (per ora) sta fissa sul mio Magic 32A
-
Questa ROM la trovo molto più veloce con la Sense che con launcherpro.
IMHO ha più senso cambiare launcher su rom stock, qui si ha un netto consumo di ram dato che Rosie rimane comunque in background.
Al momento sono con Gingerbread, ultimo port by Cronos, e mi trovo meglio che con questa rom, anche se devo dire che tra le derivate dalla 2.1 ufficiale è la migliore.
-
Quote:
Ma5t3r
Questa ROM la trovo molto più veloce con la Sense che con launcherpro.
IMHO ha più senso cambiare launcher su rom stock, qui si ha un netto consumo di ram dato che Rosie rimane comunque in background.
Al momento sono con Gingerbread, ultimo port by Cronos, e mi trovo meglio che con questa rom, anche se devo dire che tra le derivate dalla 2.1 ufficiale è la migliore.
In effetti, una ROM SenseUI con LP o ADW ha, IMHO poco senso, anzi ...
Concordo con Mat5 ... Una SenseUI 'pura' va lasciata così come è
Per il resto si prova
Cmq per SenseUI mi sono trovato un gran bene con CleanMagic 4.03, abbandonata in favore della Bludy NoSense giusto per prova e poi scoperta in termini di velocità e reattività
Attualmente Bludy + LP vanno OK, anche se per il problema o comunque fastidio sollevato fa Cesco per quanto concerne il Delay tra la pressione del tasto CORNETTA VERDE e l'apparizione della schermata di chiamata ...
-
ragazzi, non usate MAI task killer!
il processo people rimane sempre attivo in memoria e alla pressione della cornetta il passaggio alla schermata chiamate è immediato!
comunque anche io consiglio la bludy 0.3, rom spettacolare!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Strano Lor il processo di cui parli people non lo trovo tra i processi attivi. Comunque ora ho riavviato e sembra rispondere bene alla pressione del tasto verde. Vediamo.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
Glen
In effetti, una ROM SenseUI con LP o ADW ha, IMHO poco senso, anzi ...
Concordo con Mat5 ... Una SenseUI 'pura' va lasciata così come è
Per il resto si prova
Cmq per SenseUI mi sono trovato un gran bene con CleanMagic 4.03, abbandonata in favore della Bludy NoSense giusto per prova e poi scoperta in termini di velocità e reattività
Attualmente Bludy + LP vanno OK, anche se per il problema o comunque fastidio sollevato fa Cesco per quanto concerne il Delay tra la pressione del tasto CORNETTA VERDE e l'apparizione della schermata di chiamata ...
il passaggio a LP è stato ben meditato dopo un lungo periodo di utilizzo dell'interfaccia sense... IMHO c'è una differenza abissale in reattività e la variazione di utilizzo della ram non si sente per nulla... ripeto la rom mi funziona molto bene nel suo utilizzo normale, gli unici problemi sono quelli che ho già riportato e che anche altri hanno riscontrato... a parte i lag nell'attivazione di bt e aereo che mi danno non poco fastidio...nessuno ha avuto anche questi problemi?
-
salve, ho installato questa rom e sono mooolto soddisfatto.
unico problema: il browser mi crasha in continuazione "com.android,browser stopped ..."
ho provato a cncellare la cache del browser ma nn è servito.
è possibile reinstallare solo il browser?
-
Quote:
simone
salve, ho installato questa rom e sono mooolto soddisfatto.
unico problema: il browser mi crasha in continuazione "com.android,browser stopped ..."
ho provato a cncellare la cache del browser ma nn è servito.
è possibile reinstallare solo il browser?
attaccalo via usb e dai il comando con adb
codice:
adb shell rm -r /data/data/com.android.browser
dopodichè riavvii
-
funziona!
browser ripristinato.
grazie mille
-
Mancanza icona sim card
Scusate correi sapere se anche voi avete l'icona del kitsimcard, da dove puoi gestire e controllare il traffico residuo, ricaricare il cell ecc ecc vorrei sapere se c'e' un modo per inserire tale funzione? grazie ;-)