Visualizzazione stampabile
-
Rifleshato con la procedura di linux...tutto bene..adesso vibra e si accende il led per le notifiche!!
la velocita e la stabilita mi sembrano uguali..ho solo molto piu spazio per le app..ma non mi serviva particolarmente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
y2k88
Rifleshato con la procedura di linux...tutto bene..adesso vibra e si accende il led per le notifiche!!
la velocita e la stabilita mi sembrano uguali..ho solo molto piu spazio per le app..ma non mi serviva particolarmente :D
Quello del led di notifica è un problema che ho avuto con tutte le rom basate sull'update Rogers, compresa questa. Io ho installato con la procedura in prima pagina, alla lettera, ma su messaggi e chiamate il led continua a non funzionare. o_O
-
Scusate la domanda, questo rom è in inglese...se installo morelocale 2 la rende in italiano giusto?!
Ma allora, cosa cambia da una rom in italiano pura? Così capisco la differenza e decido se metterla su o meno.
grazie mille :)
-
Quote:
Nicholas
Scusate la domanda, questo rom è in inglese...se installo morelocale 2 la rende in italiano giusto?!
Ma allora, cosa cambia da una rom in italiano pura? Così capisco la differenza e decido se metterla su o meno.
grazie mille :)
non traduce la rom completamente in italiano, serve ad impostare automaticamente l'italiano per le applicazioni che scarichi.
-
Quote:
JSNSCH
non traduce la rom completamente in italiano, serve ad impostare automaticamente l'italiano per le applicazioni che scarichi.
Indubbiamente molto buona! Pare funzionare tutto, e l'utilizzo di morelocale basta x utilizzare la rom al meglio! Una domanda, come noto la presenza del multitask?
Grazie
-
Qualcuno saprebbe dirmi come posso inserire l'usb teather su questa rom? perchè sulle altre rom sense 2.1 che ho provato c'era sempre: collegando usb il telefono al pc mi permetteva di scegliere il tipo di collegamento.
Grazie mille
ps: ho il wifi teather che funziona bene, ma mi piacerebbe avere anche l'usb ;)
-
Quote:
Nicholas
Qualcuno saprebbe dirmi come posso inserire l'usb teather su questa rom? perchè sulle altre rom sense 2.1 che ho provato c'era sempre: collegando usb il telefono al pc mi permetteva di scegliere il tipo di collegamento.
Grazie mille
ps: ho il wifi teather che funziona bene, ma mi piacerebbe avere anche l'usb ;)
Su questa Hero NON ti appare, una volta collegato il Magic al PC la scelta di opzioni ?
Condivisione Internet - Archivio USB - Solo Carica ?
Non avendo ancora il MAGIC non posso 'provare' ma dovrebbe essere così all'incirca se non ricordo male ...
E tra le opzioni del menu Wireless non c'è una voce Tethering ?
L'attivi da li nel caso
Il WiFi come lo hai attivato ? Tramite il programma WiFi For Root Users presente sul Market ?
Con o senza criptazione WEP ?
Perchè ho avuto problemi con il WiFi con le varie ROM SenseUI come, per esempio, la CleanMagic ...
Grazie
-
qualcuno può fare confronti con la bludy? grazie
-
per cortesia qualcuno puo installare l'app MinFreeManager gratis dal market e dirmi quali valori ha impostati di default questa rom?
è un app che serve a gestire la ram. grazie
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
Glen
Su questa Hero NON ti appare, una volta collegato il Magic al PC la scelta di opzioni ?
Condivisione Internet - Archivio USB - Solo Carica ?
Non avendo ancora il MAGIC non posso 'provare' ma dovrebbe essere così all'incirca se non ricordo male ...
E tra le opzioni del menu Wireless non c'è una voce Tethering ?
L'attivi da li nel caso
Il WiFi come lo hai attivato ? Tramite il programma WiFi For Root Users presente sul Market ?
Con o senza criptazione WEP ?
Perchè ho avuto problemi con il WiFi con le varie ROM SenseUI come, per esempio, la CleanMagic ...
Grazie
Uso wireless teather scaricato dal market!!! Apro il programma, attivo cliccando sul simbolo del wifi, lo rilevo da pc e va tutto alla grande senza problemi!! per quanto riguarda usb teather no, non c'è, per questo chiedevo se c'è un modo per metterlo! ;)