CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

[ROM]SuperHero v.3..Il Top per magic 32A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rifleshato con la procedura di linux...tutto bene..adesso vibra e si accende il led per le notifiche!!
    la velocita e la stabilita mi sembrano uguali..ho solo molto piu spazio per le app..ma non mi serviva particolarmente

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da y2k88 Visualizza il messaggio
    Rifleshato con la procedura di linux...tutto bene..adesso vibra e si accende il led per le notifiche!!
    la velocita e la stabilita mi sembrano uguali..ho solo molto piu spazio per le app..ma non mi serviva particolarmente
    Quello del led di notifica è un problema che ho avuto con tutte le rom basate sull'update Rogers, compresa questa. Io ho installato con la procedura in prima pagina, alla lettera, ma su messaggi e chiamate il led continua a non funzionare.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, questo rom è in inglese...se installo morelocale 2 la rende in italiano giusto?!
    Ma allora, cosa cambia da una rom in italiano pura? Così capisco la differenza e decido se metterla su o meno.

    grazie mille

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicholas Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, questo rom è in inglese...se installo morelocale 2 la rende in italiano giusto?!
    Ma allora, cosa cambia da una rom in italiano pura? Così capisco la differenza e decido se metterla su o meno.

    grazie mille
    non traduce la rom completamente in italiano, serve ad impostare automaticamente l'italiano per le applicazioni che scarichi.
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    non traduce la rom completamente in italiano, serve ad impostare automaticamente l'italiano per le applicazioni che scarichi.
    Indubbiamente molto buona! Pare funzionare tutto, e l'utilizzo di morelocale basta x utilizzare la rom al meglio! Una domanda, come noto la presenza del multitask?

    Grazie

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe dirmi come posso inserire l'usb teather su questa rom? perchè sulle altre rom sense 2.1 che ho provato c'era sempre: collegando usb il telefono al pc mi permetteva di scegliere il tipo di collegamento.

    Grazie mille

    ps: ho il wifi teather che funziona bene, ma mi piacerebbe avere anche l'usb

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicholas Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi come posso inserire l'usb teather su questa rom? perchè sulle altre rom sense 2.1 che ho provato c'era sempre: collegando usb il telefono al pc mi permetteva di scegliere il tipo di collegamento.

    Grazie mille

    ps: ho il wifi teather che funziona bene, ma mi piacerebbe avere anche l'usb
    Su questa Hero NON ti appare, una volta collegato il Magic al PC la scelta di opzioni ?
    Condivisione Internet - Archivio USB - Solo Carica ?
    Non avendo ancora il MAGIC non posso 'provare' ma dovrebbe essere così all'incirca se non ricordo male ...
    E tra le opzioni del menu Wireless non c'è una voce Tethering ?
    L'attivi da li nel caso
    Il WiFi come lo hai attivato ? Tramite il programma WiFi For Root Users presente sul Market ?
    Con o senza criptazione WEP ?
    Perchè ho avuto problemi con il WiFi con le varie ROM SenseUI come, per esempio, la CleanMagic ...
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno può fare confronti con la bludy? grazie

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    per cortesia qualcuno puo installare l'app MinFreeManager gratis dal market e dirmi quali valori ha impostati di default questa rom?
    è un app che serve a gestire la ram. grazie



    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Su questa Hero NON ti appare, una volta collegato il Magic al PC la scelta di opzioni ?
    Condivisione Internet - Archivio USB - Solo Carica ?
    Non avendo ancora il MAGIC non posso 'provare' ma dovrebbe essere così all'incirca se non ricordo male ...
    E tra le opzioni del menu Wireless non c'è una voce Tethering ?
    L'attivi da li nel caso
    Il WiFi come lo hai attivato ? Tramite il programma WiFi For Root Users presente sul Market ?
    Con o senza criptazione WEP ?
    Perchè ho avuto problemi con il WiFi con le varie ROM SenseUI come, per esempio, la CleanMagic ...
    Grazie
    Uso wireless teather scaricato dal market!!! Apro il programma, attivo cliccando sul simbolo del wifi, lo rilevo da pc e va tutto alla grande senza problemi!! per quanto riguarda usb teather no, non c'è, per questo chiedevo se c'è un modo per metterlo!

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy