CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

E sì, un altro post su HTC magic bloccato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androhelick Visualizza il messaggio
    Lo avevo già scritto prima cmq lo ripeto:
    SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G
    HBOOT-1.33.0004 (SAPP10000)
    CPLD-10
    RADIO-2.22.19.26I
    Apr 9 2009, 23:30:40

    Questo è quello che mi compare da HBoot. Quindi mi dici che non c'è bisogno di nient'altro (tipo cyanogen, che tra l'altro non so cosa sia), basta fare questo update e sperare che riparta...
    Cosi sembra...chi ha voluto fare l'aggiornamento ha dovuto downgradare alla versione donut
    hai letto la guida che ti avevo postato?
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucip Visualizza il messaggio
    Cosi sembra...chi ha voluto fare l'aggiornamento ha dovuto downgradare alla versione donut
    hai letto la guida che ti avevo postato?
    Vedi che nessuno ha fatto il downgrade, che io sappia, il cellulare l'ho preso nell'e-bay tedesco, ed era immacolato. Ha funzionato fino all'estate del 2010, poi è morto, ma da quando ho provato a metterci mano, mi ha dato sempre questa schermata nell'HBoot.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androhelick Visualizza il messaggio
    Vedi che nessuno ha fatto il downgrade, che io sappia, il cellulare l'ho preso nell'e-bay tedesco, ed era immacolato. Ha funzionato fino all'estate del 2010, poi è morto, ma da quando ho provato a metterci mano, mi ha dato sempre questa schermata nell'HBoot.
    il downgrade dalle custom rom con spl e radio differenti..per tornare alla tua situazione...controlla i valori che hai scritto di spl e radio tornano con la versione di donut ufficiale
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucip Visualizza il messaggio
    il downgrade dalle custom rom con spl e radio differenti..per tornare alla tua situazione...controlla i valori che hai scritto di spl e radio tornano con la versione di donut ufficiale
    Comunque, ho visto il link che mi hai passato, solo che ho intravisto che per quel tipo di recoveri bisogna eseguire dal terminale il comando 'fastboot devices' che ho già provato con esito negativo, nel senso che non trova nessun device collegato purtroppo, quindi non credo di poter fare questa procedura.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androhelick Visualizza il messaggio
    Comunque, ho visto il link che mi hai passato, solo che ho intravisto che per quel tipo di recoveri bisogna eseguire dal terminale il comando 'fastboot devices' che ho già provato con esito negativo, nel senso che non trova nessun device collegato purtroppo, quindi non credo di poter fare questa procedura.
    quella è la procedura per mettere la recovery di amonra per avere la possibilità di avere piu funzioanlità in recovery(backup, togle usb e vari wipe) e caricare le custom rom...
    leggit il seguente thread su froyo
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signore e signori, è accaduto il miracolo, dopo aver comprato l'adattatore per micro sd-card ed aver formattato la scheda in FAT32, ho rimesso il file SAPPIMG.nbh e in questo modo il cell è riuscito a caricarlo. Dopo estenuanti minuti d'attesa e righe di inspiegabili comandi eseguiti carichi di speranza, il cellulare è ritornato allo STATO 0. Sembra funzionante. Almeno per adesso. In precedenza avevo provato l'upgrade a froyo, ma non mi è riuscito, caricato il secondo file update.zip, mi dava uno strano messaggio:
    [...]
    Installing Update...
    assert failed: apply_patch_check
    ("/system/lib/libandroid_runtime.so",

    "due stringhe alfanumeriche lunghissime"
    ")
    E: Error in sdcard/update.zip (Stetus 7)
    Installation aborted

    Forse per lo stesso motivo di prima, che non era formattata in FAT32. Adesso non so se lo riproverò l'upgrade a froyo, mi sa che ci andrò cauto.
    Un unica cosa mi ha modificato quando ho provato l'upgrade col 1° file:HBOOT-1.33.0004 (SAPP10000)
    è diventata:
    HBOOT-1.33.0013 (SAPP10000), ma ora, dopo aver installato il file SAPPIMG.nbh la stringa è nuovamente cambiata in :
    HBOOT-1.33.0007 (SAPP10000), non so cosa significa, per me l'importante è che ho riacquistato il mio fantastico HTC Magic, e questo anche grazie a voi. Un sentito GRAZIE.
    Se avete commenti finali riguardo l'upgrade o altri consigli vari, non esitate a postarli.
    Grazie ancora.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androhelick Visualizza il messaggio
    Signore e signori, è accaduto il miracolo, dopo aver comprato l'adattatore per micro sd-card ed aver formattato la scheda in FAT32, ho rimesso il file SAPPIMG.nbh e in questo modo il cell è riuscito a caricarlo. Dopo estenuanti minuti d'attesa e righe di inspiegabili comandi eseguiti carichi di speranza, il cellulare è ritornato allo STATO 0. Sembra funzionante. Almeno per adesso. In precedenza avevo provato l'upgrade a froyo, ma non mi è riuscito, caricato il secondo file update.zip, mi dava uno strano messaggio:
    [...]
    Installing Update...
    assert failed: apply_patch_check
    ("/system/lib/libandroid_runtime.so",

    "due stringhe alfanumeriche lunghissime"
    ")
    E: Error in sdcard/update.zip (Stetus 7)
    Installation aborted

    Forse per lo stesso motivo di prima, che non era formattata in FAT32. Adesso non so se lo riproverò l'upgrade a froyo, mi sa che ci andrò cauto.
    Un unica cosa mi ha modificato quando ho provato l'upgrade col 1° file:HBOOT-1.33.0004 (SAPP10000)
    è diventata:
    HBOOT-1.33.0013 (SAPP10000), ma ora, dopo aver installato il file SAPPIMG.nbh la stringa è nuovamente cambiata in :
    HBOOT-1.33.0007 (SAPP10000), non so cosa significa, per me l'importante è che ho riacquistato il mio fantastico HTC Magic, e questo anche grazie a voi. Un sentito GRAZIE.
    Se avete commenti finali riguardo l'upgrade o altri consigli vari, non esitate a postarli.
    Grazie ancora.
    Finalmente
    guarda che puoi aggiornalo a froyo via ota...fa tutto lui. togli la sim e forza il checkin con il codice *#*#2432546#*#* ...dai fai l'utlimo passo
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucip Visualizza il messaggio
    Finalmente
    guarda che puoi aggiornalo a froyo via ota...fa tutto lui. togli la sim e forza il checkin con il codice *#*#2432546#*#* ...dai fai l'utlimo passo
    Che vuol dire via OTA? devo togliere la sim e accendo il telefono e digito sto codice? Non perdo tutto il lavoro che ho fatto in questi giorni?

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androhelick Visualizza il messaggio
    Che vuol dire via OTA? devo togliere la sim e accendo il telefono e digito sto codice? Non perdo tutto il lavoro che ho fatto in questi giorni?
    devi avere il wifi acceso....digiti sul tastierino il codice e dovrebbe partirti l'aggiornamento...fatto in due tempi..via wifi
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cell è rimasto uguale, gli stessi temi e tutto quanto, solo che ho controllato nell'HBoot e adesso mi da:
    HBOOT-1.33.0013 (SAPP10000)
    e prima era:
    [COLOR="rgb(46, 139, 87)"]HBOOT-1.33.0007 (SAPP10000)[/COLOR].
    Vuol dire qualcosa? Ha completato l'upgrade, e se sì, cosa è realmente cambiato, perchè io, la differenza non la noto...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy