Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fattore22
a che punto sei con l'installazione?
ho editato il post precedente:
al momento ho sincronizzato con l'account google e sto ripristinando i messaggi con sms backup e restore, però questa operazione è lentissima, non so perchè.
visto che ci sono volevo chiederti 3 cose:
avevo capito che ci fosse ADW launcher invece ce ne sono due, in alternativa, che non ho mai utilizzato prima.
la barra nera è poco leggibile, così come le segnalazioni quando la abbasso. come cambio i colori oppure, c'è un tema da flashare?
rom manager mi ha fatto al partizione ext2, e non ho avuto modo di portarla ad ext3. Come posso fare e nel caso, perderei i dati?
grazie
-
Quote:
giankap
la barra nera è poco leggibile, così come le segnalazioni quando la abbasso. come cambio i colori oppure, c'è un tema da flashare?
Ti quoto in pieno! l'orologio è illeggibile...
PS: ho seguito la guida passo passo quindi non ho messo nessun Kernel, che dite? per il momento sembra non dar problemi.
Anzi un problema c'è quei due launcher che fanno un pò cagare....
messo ADW con il setting consigliato su XDA
-
Quote:
giankap
ho editato il post precedente:
al momento ho sincronizzato con l'account google e sto ripristinando i messaggi con sms backup e restore, però questa operazione è lentissima, non so perchè.
visto che ci sono volevo chiederti 3 cose:
avevo capito che ci fosse ADW launcher invece ce ne sono due, in alternativa, che non ho mai utilizzato prima.
rom manager mi ha fatto al partizione ext2, e non ho avuto modo di portarla ad ext3. Come posso fare e nel caso, perderei i dati?
grazie
puoi installarela recovery 1.7.0H di Amonrah e poi fare l'upgrade da ext2 a ext3 senza perdere nessun dato sulla sd. Rom Manager ti permette di cambiare recovery molto facilmente e in tutta sicurezza, altrimenti puoi fare il cambio recovery con radioSwitc.
;)
-
Quote:
dave74
Ti quoto in pieno! l'orologio è illeggibile...
PS: ho seguito la guida passo passo quindi non ho messo nessun Kernel, che dite? per il momento sembra non dar problemi.
Anzi un problema c'è quei due launcher che fanno un pò cagare....
messo ADW con il setting consigliato su XDA
il kernel non va toccato; per il tema e i caratteri che fanno veramente cagare io ho flashato da recovery quello postato da Castaway a pagina 130 e ed veramente perfetto; provare per credere.....
[ROM][32A][3.22]SparksMod32A-2.0-Going Away Present (28/01/11) - Page 130 - xda-developers
:)
-
Quote:
fattore22
Provato ma adesso l'orologio è completamente sparito :o
Idee?
-
Quote:
dave74
Provato ma adesso l'orologio è completamente sparito :o
Idee?
vai in CyanogenMod- interfaccia utente- modifiche extra-seleziona un tema e seleziona stock_black
Prova poi dimmi
-
Quote:
fattore22
vai in CyanogenMod- interfaccia utente- modifiche extra-seleziona un tema e seleziona stock_black
Prova poi dimmi
Perfetto!! Funziona ;)
-
Ok bene.....cosa ne dici, ti piace la rom?
-
Mi pare un pò lenta nei menù di impostazione tipo per scegliere la suoneria, poi mi pareva lenta nello scaricare le app, ho eliminato l'APN di Noverca ma soprattutto ho cambiato il nome all'APN tim scrivendo alla fine nell'ultimo rigo solo DEFAULT
Vi sembrerà strano ma ora va meglio :p
ora mi scarico tutte le mie app preferite facendo il sync con app brain e poi tra un paio di giorni vi dico
Grazie per l'aiuto
roftl roftl roftl
-
Quote:
fattore22
Ok bene.....cosa ne dici, ti piace la rom?
Rispondo io :-)
Premetto che tutto può dipendere dal fatto che non ho ext3, ma ho qualche problema. Titanium backup va in fc dopo ogni applicazione ripristinata.
Non risincronizza con il market, cosa strana essendo froyo, per cui in teoria dovrei riscaricarmi manualmente tutte le apps.
Ci ho messo 2 ore a ripristinare gli sms.
Adesso provo a passare a ext3 e vedere se migliora.