Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankap
Rispondo io :-)
Premetto che tutto può dipendere dal fatto che non ho ext3, ma ho qualche problema. Titanium backup va in fc dopo ogni applicazione ripristinata.
Non risincronizza con il market, cosa strana essendo froyo, per cui in teoria dovrei riscaricarmi manualmente tutte le apps.
Ci ho messo 2 ore a ripristinare gli sms.
Adesso provo a passare a ext3 e vedere se migliora.
ciao Giankap, io sinceramente non ho mai avuto problemi sync neanche con le precedenti versioni; per ripristinare le applicazioni io uso appmonster che automaticamente ti fa il backup dell'applicazione al momento dell'installazione.
Prova a fare l'upgrade a ext3 per vedere come si comporta.
Io uso la versione 2 da una settimana facendo un uso intenso del cell e non ho avoto ancora un "fc" da nesssuna applicazione.
Come dicevo in precedenza è consigliabile una sd di classe4 o superiore.
Ciao
-
L'ho provato la Rel. 2 francamente non noto tutta questa 'velocità' e reattività
Utilizza GoEX come Launcher, e le animazioni sono a 'onda', o riflusso o come dir si voglia
E sono 'lente', non è reattiva
Ho la microSD in EXT3 SWAP & FAT già partizionata
Dove sbaglio ?
Bisogna installare il KERNEL indicato e NON quello della ROM ?
Le animazioni francamente della R2 NON mi garbano, quell'apertura a 'soffietto' delle transazioni è comunque fastidiosa
Ho installato il tema AnalogWhite, interessante anche se praticamente riporta i FONT originali invece di quelli 'alternativi' della SparksMOD
Ma il TEMA con quel Launcher, come e dove lo visualizzo ?
Non ci riesco ...
Suggerimenti per il settaggio ?
Ho fatto una installazione PULITA
Cancellato WiPe TUTTO quanto, WiPe la SD e ripulito il tutto
Mah .... Sono dubbioso
La SparksMOD la conosco bene per il G1 Dream, molte soddisfazioni
Ma qui ...
Fattore, tu che sembri entusiasta di questa ROM, che settaggi hai usato o utilizzi ?
Grazie
-
Quote:
Glen
L'ho provato la Rel. 2 francamente non noto tutta questa 'velocità' e reattività
Utilizza GoEX come Launcher, e le animazioni sono a 'onda', o riflusso o come dir si voglia
Dove sbaglio ?
Le animazioni francamente della R2 NON mi garbano, quell'apertura a 'soffietto' delle transazioni è comunque fastidiosa
Ho installato il tema AnalogWhite, interessante anche se praticamente riporta i FONT originali invece di quelli 'alternativi' della SparksMOD
Non ci riesco ...
Mah .... Sono dubbioso
Ma qui ...
Fattore, tu che sembri entusiasta di questa ROM, che settaggi hai usato o utilizzi ?
Grazie
Ciao Glen,
la rom utilizza lo spostamento automatico su sd delle applicazioni e se non hai una sd almeno di classe 4 ottimo sarebbe una classe 6 avrai sempre dei rallentamenti. Io utilizzo AdwEx ma sul forum di xda dicono molto bene del anche del LauncerPro. Per eliminare l'animazione a tendina vai in impostastioni-display-elimina tutte le animazioni.
Sul forum di xda parlano di una versione 2.0 remix.......un mix tra la precedente e l'ultima......vediamo
Ps: dove hai visto un nuovo kernel?
-
Ciao fattore22,
purtroppo anche io non sono soddisfatto della rom, ho una SD classe 4 e sinceramente credo che sia proprio quella che rallenta...
La reattività e la lentezza nell'aprire le app mi porta a dover cambiare di nuovo... e ora che si mette?
Riproviamo con Cyano...
-
Quote:
fattore22
Ciao Glen,
la rom utilizza lo spostamento automatico su sd delle applicazioni e se non hai una sd almeno di classe 4 ottimo sarebbe una classe 6 avrai sempre dei rallentamenti. Io utilizzo AdwEx ma sul forum di xda dicono molto bene del anche del LauncerPro. Per eliminare l'animazione a tendina vai in impostastioni-display-elimina tutte le animazioni.
Sul forum di xda parlano di una versione 2.0 remix.......un mix tra la precedente e l'ultima......vediamo
Ps: dove hai visto un nuovo kernel?
Ciao Fattore
Grazie per le info
Ho una microSD 8GB Classe 6, quindi direi che ci siamo
Ho installato qualche APP ma SOLO 1 mi è andata in SD, le altre sono tutte sul Magic . Quindi, a maggior ragione
Il Kernel mi riferivo a 2.6.35.10 che è quello di Default installato con la R2.0
Il tuo primo post si riferiva alla 1.6.1 quindi a ragion di logica
Go EX non mi dispiace come Launcher, LP non lo so settare ed utilizzare al meglio ...
Sulla 2.0 Remix francamente non saprei ...
Ho installato SetCPU e ora provo a settarlo come da te indicato
Non lo so, ma stranamente non mi convince
A maggior ragione, se ho le APP in Memoria CELL e NON SD dovrebbe essere una scheggia
Ma forse sono le animazioni 'Elastico' di questo GoEX che rallentano il tutto, ma le noto in tutti i menu
Te che dici ?
-
Quote:
dave74
Ciao fattore22,
purtroppo anche io non sono soddisfatto della rom, ho una SD classe 4 e sinceramente credo che sia proprio quella che rallenta...
La reattività e la lentezza nell'aprire le app mi porta a dover cambiare di nuovo... e ora che si mette?
Riproviamo con Cyano...
Ciao Dave, io come reattività non mi posso lamentare con una sd di classe 4, comunque investirò sicuramente 10euro in una classe 6 ;)
Alternative......io sinceramente mi tengo questa aspettando la nuova versione o che esca una Gingerbread valida o una Cm7......
-
Quote:
Glen
Dove sbaglio ?
Non ci riesco ...
Mah .... Sono dubbioso
Ma qui ...
Grazie
Ciao Glen, secondo me il problema della poca reattività è dovuto alla swap, prova ad eliminarla, le cose dovrebbero migliorare. La ext rallenta solo nell'apertura delle app, la swap in tutta l'esecuzione di android
-
Quote:
lore86
Ciao Glen, secondo me il problema della poca reattività è dovuto alla swap, prova ad eliminarla, le cose dovrebbero migliorare. La ext rallenta solo nell'apertura delle app, la swap in tutta l'esecuzione di android
Come si elimina la swap ?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
giankap
Come si elimina la swap ?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Devi riformattare la microsd da recovery e impostare il valore di swap a zero
-
Quote:
lore86
Grazie Lore
Che sia magari uno SWAP troppo 'elevato' ? A livello di dimensioni ...
Eppure, se leggi le prime indicazioni sembra che il tutto, a livello di reattivita ovviamente sia dovuto proprio alla partizione di SWAP come indicato da Fattore
Ieri ho disattivato tutte le animazioni, settato il CPU e, a parte il Go EX come Launcher di cui parlano benissimo a livello di reattivita, a me francamente andava 'lento' nell'apertura e non una 'scheggia' come si dice
Impostazione sbagliata ?
Mah ...
Cmq ieri sono (RI)tornato alla mia SenseUI ma, ovviamente, ho i 'soliti' problemi con il GPS e la RETE ...