CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC MAGIC 32B con CM6.1: stranezze con bluetooth e kit vivavoce auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC MAGIC 32B con CM6.1: stranezze con bluetooth e kit vivavoce auto

    Una richiesta a tutti i GURU che "abitano" questo forum.
    Ho un Magic Vodafone 32B che attualmente monta la nuova CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl) ovviamente già con radio e spl aggiornati e succede una cosa strana.
    Ho una autovettura Citroen C4 con kit bluetooth vivavoce integrato.
    Tempo fa avevo la Cyano 5.0 ed il telefono si accoppiava tranquillamente, facendomi accedere sia alla Rubrica che all'Elenco Chiamate tramite kit auto.
    Ho poi aggiornato alla Cyano 6.0 e faticava ad accedere all'Elenco Chiamate.
    L'opzione Elenco Chiamate nel display del kit auto, dopo pochi secondi dal collegamento col telerfono, si attivava ma, cliccandoci, non si apriva l'elenco.
    Per risolvere all'inconveniente, dovevo, una volta in auto, spegnere il bluetooth dal telefono, riaccenderlo e collegare nuovamente il Magic al kit auto e come per magia l'Elenco Chiamate era nuovamente accessibile.
    Nessun problema invece con la Rubrica.
    Ebbene, ora ho aggiornato alla Cyano 6.1-RC1 2708 (ma anche con la versione 6.1 con vecchia radio) e non c'è più modo di riuscire ad accedere all'Elenco Chiamate, nemmeno col trucchetto "disattiva-attiva" della vecchia versione.
    Inoltre il kit auto non riesce più nemmeno ad accedere alla Rubrica e per averla disponibile ho dovuto fare il contrario e cioè selezionare tutti i contatti e "condividerli" via bluetooth con "Citroen" (è il nome del kit), inviando il file.
    La stranezza è che così facendo, una volta che il file è stato regolarmente inviato all'auto, accedo sia alla Rubrica che all'Elenco Chiamate e funzionano entrambi mentre se spengo l'auto e ritorno dopo un po' di tempo, l'Elenco Chiamate si attiva come menu ma risulta non più accessibile mentre la Rubrica funziona.
    Scusate il lungo 3D ma spero che qualche Guru possa indicarmi una strada da percorrere per la risoluzione del problema.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy