Visualizzazione stampabile
-
T-mobile o vodafone?
dunque, un piccolo aggiornamento:
ho flashato la t-mobile (2.2.1_FRG83D_32a.zip) ma manca l'italiano e stranamente non mi si agganciava alla rete TIM....
quindi ho installato la vodafone (vodafone_FRG83D_32a.zip) e questa pare vada molto bene, non c'è nessuna traccia di brandizzazioni e la velocità mi sembra buona, sopratutto la reattività della tastiera che su cyano 6.1 faceva pena.
Per quanto riguarda il consumo batteria vi farò sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ccicali
dunque, un piccolo aggiornamento:
ho flashato la t-mobile (2.2.1_FRG83D_32a.zip) ma manca l'italiano e stranamente non mi si agganciava alla rete TIM....
quindi ho installato la vodafone (vodafone_FRG83D_32a.zip) e questa pare vada molto bene, non c'è nessuna traccia di brandizzazioni e la velocità mi sembra buona, sopratutto la reattività della tastiera che su cyano 6.1 faceva pena.
Per quanto riguarda il consumo batteria vi farò sapere...
Attenzione:
leggete attentamente il post di "fede" in prima pagina il file da flashare è(vodafone_FRG83D_32a.zip).
;)
-
Qualcuno ha provato ad usare l'auricolare HTC?
Io ho riscotrato problemi di "microfono" 32a................qualcuno può verificare il funzionamento?
Grazie
:o
-
Adobe Flash
Salve, qualcuno sa se è possibile installare il flash player su questa ROM?
-
Ma è possibile che gli mms (TIM) nn funzionino ancora pur essendo una Rom praticamente ufficiale?!?
-
Quote:
ccicali
Salve, qualcuno sa se è possibile installare il flash player su questa ROM?
La seconda rom ha il flash player lite...=)
-
e solo un port della ufficiale vodafone tra l'altro..=)
-
Mi stai dicendo che nella versione Vodafone sono visibili i siti in flash?
Sent from my Gingerbread on Sapphire using Tapatalk
-
Quote:
lele5800
Mi stai dicendo che nella versione Vodafone sono visibili i siti in flash?
Credo che valga solo per i video..però non ho mai provato..se mi dici un sito in flash provo..:D
-
Il sito della alfa romeo..