ma la tua versione 1.6 è quella originale o hai messo una rom cucinata?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------Htc One SHtc Magic Tim Black
ROM: MaximusHD 4.2.2ROM: Roger 2.1 ufficialeRADIO 1.20RADIO 6.35HBOOT 2.16HBOOT 1.76
ma giuseppe se qualcuno sa effettivamente qual'e la froyo per htc drea nei file postati all'inizio.
raga con padron froyo mi funge con froyo 2.2 . non va io ho messo la
voda frg32a ,poi quando vado su radio sitcher flash old mi dice failure ma le vecchie spl e radio per htc dream tim dove le trovo?
PHONE=HTC Magic Tim 32A black
RECOVERY=RA-sapphire-v1.7.0H
RADIO/SPL=3.22.20.17-1.33.2010
ROM=Modded Vodafone FRG83D froyo 2.2.1 port 32A
LAUNCHER=ADW EX 1.3.2 (Velocissimo)
MICROSD=SanDisk Ultra 4GB class6 [0=swap - 0=ext.2 - remainder FAT32]
ciaooo la mia penso k è originale la 1.6 xk io l'ho mandato 2 volte in assistenza nn so quello k hanno fatto io sto facendo da 2 giorni a questa parte la prova con il wi fi metto il codice e mi esce una scritta access.. clicco li ma niente... rimetto il codice e mi esce un altra scritta java.net e nn mi ricordo cosa clicco li e niente... vado nelle impostazioni e nn carica nessun dawnload.. cosa può essere secondo te?? grazie ancora x la tua pazienza![]()
ciaooo la mia penso k è originale la 1.6 xk io l'ho mandato 2 volte in assistenza nn so quello k hanno fatto io sto facendo da 2 giorni a questa parte la prova con il wi fi metto il codice e mi esce una scritta access.. clicco li ma niente... rimetto il codice e mi esce un altra scritta java.net e nn mi ricordo cosa clicco li e niente... vado nelle impostazioni e nn carica nessun dawnload.. cosa può essere secondo te?? grazie ancora x la tua pazienza
non mi fa flashare ne radio ne spl anco con raio switch
ma quali old radio e spl devo mettere sul dream tim per montare sta cappero di froyo.
PHONE=HTC Magic Tim 32A black
RECOVERY=RA-sapphire-v1.7.0H
RADIO/SPL=3.22.20.17-1.33.2010
ROM=Modded Vodafone FRG83D froyo 2.2.1 port 32A
LAUNCHER=ADW EX 1.3.2 (Velocissimo)
MICROSD=SanDisk Ultra 4GB class6 [0=swap - 0=ext.2 - remainder FAT32]
sgaggy (18-04-11)
fattore 32, cisei.