Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boriodvx
Ciao ragazzi! ringrazio innanzitutto per questa bellissima rom! molto bella e fluida!
Purtroppo ho notato che manca il tastierino numerico t9!! :'(
E io senza quel tastierino non riesco ad usare la qwerty perchè non mi trovo bene!
Sapete dirmi dove posso trovarlo?? Sarebbe magnifico!
Grazie!!
Scarica questa tastiera (com.coootek.touchpal.apk) installala, poi una volta aperta striscia il dito da destra verso sinistra sulla tastiera un paio di volte e così passerai da qwerty a t9!!!! un thanks è gradito se aiuto!=)
-
Ciao a tutti,
ho provato ad installare la rom,ma mi da problemi!!
Vengo dalla Cyano 6.1
Fatto il backup, fatto un wipe completo, quando scelgo di flashare con lo zip della rom mi restituisce questo errore:
assert failed: write_raw_image("/tmp/boot.img","boot")
E:Error in /sdcard/update.zip
(Status 7)
Installation aborted
Qualcuno ha idea di come risolvere?
thx
-
Ho notato che nel kernel che viene installato con questa ROM è disabilitato l'ipv6, il ché rende impossibile utilizzare Google Goggles. Potete fare una prova e dirmi se succede anche a voi?
Per questo ho nuovamente installato il kernel di pershoot che ho postato qualche pagina fa...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
peppeuz
Ho notato che nel kernel che viene installato con questa ROM è disabilitato l'ipv6, il ché rende impossibile utilizzare Google Goggles. Potete fare una prova e dirmi se succede anche a voi?
Per questo ho nuovamente installato il kernel di pershoot che ho postato qualche pagina fa...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ma col kernel di pershoot non hai una durata della batteria molto inferiore?
Sul mio magic si scarica in 5/6 ore.o_O
-
Quote:
fattore22
Ma col kernel di pershoot non hai una durata della batteria molto inferiore?
Sul mio magic si scarica in 5/6 ore.o_O
Ancora devo verificare come va con questa ROM, ma con la CyanogenMod 6.1 funzionava bene.
Se hai problemi di batteria tieni presente che pershoot specifica che può essere utile riavviare il dispositivo dopo averlo connesso via USB, proprio per evitare battery drain.
Ma questo problema con Goggles ce l'ho solo io?
-
esiste invece un modo per flashare direttamente da recovery sia la radio che l'spl vecchio? mi hanno detto che è possibile..
Io ho provato a cambiare l'estensione in *.zip ed infatti così quando entro in recovery riesco a vedere sia la radio che l'spl (con la nuova estensione) però quando provo a fleshare mi da " aborted" e non si installa nulla..
-
Quote:
Macaco
esiste invece un modo per flashare direttamente da recovery sia la radio che l'spl vecchio? mi hanno detto che è possibile..
Io ho provato a cambiare l'estensione in *.zip ed infatti così quando entro in recovery riesco a vedere sia la radio che l'spl (con la nuova estensione) però quando provo a fleshare mi da " aborted" e non si installa nulla..
Non so se è possibile ma sicuramente non modificando i file in .zip ...
-
Quote:
lele5800
quindi che potrei fare?? :(
-
Quote:
lele5800
lele, potresti dare uno sguardo a questo post?
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post280059
grazie in anticipo :)
-
Quote:
federicolandra
Scarica questa tastiera (
com.coootek.touchpal.apk) installala, poi una volta aperta striscia il dito da destra verso sinistra sulla tastiera un paio di volte e così passerai da qwerty a t9!!!! un thanks è gradito se aiuto!=)
La tastiera sembra buona, ma non trovo il modo di installare il dizionario italiano!!
Su internet ho trovato un dizionario per quell'applicazione, itapack.cab, ma non riesco ad aprirla nè dalle impostazioni della tastiera nè tramite il gestore file!!