Visualizzazione stampabile
-
Faccio una piccola premessa per tornare al vecchio spl e radio: usando Radioswitcher v4(raccomandato) dovete far partire il programma all'interno della cartella TOOLS dell'SDK!! Infatti se lo fate partire da un' altra cartella del pc, quando aprite il programma sulla destra vi comparirà la scritta "telefono non connesso, verificare la connessione"(all'incirca così)!!
-
Che figata, quindi dovrebbe bastare il download e l'install senza GAPPS e senza KERNEL?
-
Ragazzi vi prego aiutatemi a trovare il metodo per installare la tastiera touch input su questa rom!! Non mi trovo per niente bene con la qwerty estesa!!
Ho provato a fare una ricerca qua sul sito e mi hanno rimandato a questa pagina: [MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
Ho provato a installare la versione high(froyo) e la versione lower (1.6 and up) ma non funziona comunque!! :'(
Se qualcuno mi può dare una mano ne sarei + che felice!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
boriodvx
Ragazzi vi prego aiutatemi a trovare il metodo per installare la tastiera touch input su questa rom!! Non mi trovo per niente bene con la qwerty estesa!!
Ho provato a fare una ricerca qua sul sito e mi hanno rimandato a questa pagina:
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
Ho provato a installare la versione high(froyo) e la versione lower (1.6 and up) ma non funziona comunque!! :'(
io sto uscendo pazzo ma non ci riesco.
-
ma in definitiva? la consigliate o mi tengo la cyano?
-
Quote:
boriodvx
Ho provato a fare una ricerca qua sul sito e mi hanno rimandato a questa pagina:
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
Ho provato a installare la versione high(froyo) e la versione lower (1.6 and up) ma non funziona comunque!! :'https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-magic/31138-il-port-froyo-2-2-1-ufficiale-per-magic-tim-gi-qui-post282073.html#post282073\" rel=\"nofollow\">
Ho provato a fare una ricerca qua sul sito e mi hanno rimandato a questa pagina: [MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
io ho messo la versione 1.5 low res e funziona.
-
Favolosa!!!!
Io la consiglio!!!
Vengo da una rom con interfaccia SENSE, l'unica cosa che rimpiango e il tastierino del telefono perchè quando dovevo cercare dei contatti era abbastanza digitare prime iniziali e mi dava il contatto desiderato, c'è un sistema o programma per riaverlo.
P.S. Ottima la durata della batteria.:):):):)
-
Quote:
keeper99
Io la consiglio!!!
Vengo da una rom con interfaccia SENSE, l'unica cosa che rimpiango e il tastierino del telefono perchè quando dovevo cercare dei contatti era abbastanza digitare prime iniziali e mi dava il contatto desiderato, c'è un sistema o programma per riaverlo.
Prova youlu, è sul market
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
keeper99
Io la consiglio!!!
P.S. Ottima la durata della batteria.:):):):)
io, per la tua stessa esigenza, uso dialer one, free sul market.