Esatto, è quello che dicevo anche io.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato la tastiera t9 classica di android, htc_ime v27 x andorid 1.5([MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers) e funziona, solo che ho notato che va davvero lenta!! non riesce a starmi dietro la tastiera durante la digitazione, e non vado a razzo quando scrivo i messaggi! C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? se conoscete una soluzione ve ne sarei davvero grato!
Un grazie in anticipo a tutti coloro che si rendono disponibii a risolvere i problemi degli altri su questo stupendo forum!!
@Donzo & giankap: googlando un po' ho trovato Widgetsoid2.x, scaricabile free dal market.
però dovrebbe esserci in giro su xda anche la versione del widget 'controllo risparmio energia' usata nelle cyanogenmod, ma non la trovo...
ciao.
ho trovato il forum di cyanogen dove (immagino ) l'autore del widget lo presenta:
New Power Control widget with one click 2G/3G toggling - CyanogenMod Forum - Page 9
è tutto spiegato nel post. Sostanzialmente devi prima rinominare due file via adb e poi flashare da recovery il file con il widget, che così si sostiutisce a quello di default.
Io non lo posso provare, perchè sono tornato ad una rom che lo ha già di base.
Se vuoi, provalo tu, magari fai un nandroid backup prima, così se qualcosa va male torni indietro immediatamente. Da quello che è scritto nel post, che ho letto velocemente, sembra che questo bellissimo widget sia stato sviluppato sui kernel di Cyano, quindi temo che non sia assicurato il funzionamento con gli altri kernel.
Ciao ragazzi, anche io ho installato questa rom (partendo direttamente dalla 1.5 TIM ufficiale) e devo dire che è fantastica, gira tutto alla perfezione.
Ho un unico problema però: quando utilizzo la fotocamera per più di un paio di volte (non necessariamente per fare le foto ma anche semplicemente usando un'applicazione tipo Barcode Scanner) mi si riavvia il telefono :o. Succede anche a voi? qualche suggerimento in proposito a questo fastidioso BUG? grazie mille, ciao mitici! :)
Ragazzi volevo sapere se questa rom gira bene anche sul mio.
necessito obbligatoriamente del cambio di spl e radio??? 2 mesi fa nel tentativo di potenziarlo l'ho briccato, fortunatamente era in garanzia, quindi adesso sono un pò terrorizzato.
sul mio gira meglio la rom che ho installato o questa?
se hai una padronfroyo com si legge in firma, allora dovresti avere old radio e spl, che sono gli stessi su cui gira questa. Per cui non dovresti cambiare nulla.
Se invece hai una rom per new radio (tutte le sense ed alcune froyo) allora devi tornare ai vecchi radio ed spl seguendo la procedura illustrata in qualche post del forum.
EDIT: scusa, come non detto, credevo avessi un 32A. Quello che ho detto vale per i 32a, anche perchè questa discussione è su una rom per magic TIM (32A).
ciao
sto per aggionare il magic di un mio amico,come verifico la radio installata??